it.news
3728

Autopromozione: prossimo libro intervista di Francesco parla di temi più scottanti del noioso …

Francesco pubblicherà un altro libro intervista il 1° dicembre, in varie lingue. Il titolo imbarazzante è "Sogniamo" ("Let Us Dream"), che sembra quasi riprendere l'invito "preghiamo". Nelle settimane …Altro
Francesco pubblicherà un altro libro intervista il 1° dicembre, in varie lingue. Il titolo imbarazzante è "Sogniamo" ("Let Us Dream"), che sembra quasi riprendere l'invito "preghiamo".
Nelle settimane seguite al coprifuoco del coronavirus, Francesco si è incontrato con il suo apologo e biografo Austen Ivereigh "molte" volte.
L'editore „Simon & Schuster“ ha annunciato che Francesco parlerà di salvare il pianeta e di altri temi scottanti: Francesco rivelerà con "candore senza precedenti come tre crisi nella sua vita lo abbiano cambiato drasticamente."
#newsIdhfyzrght
warrengrubert
Proprio senza origianlità!
sognamo... ma che pa**e! concetto ultra inflazionato.
Dopo Martin luther King che ha il copyright, tutti gli altri sono dei copioni!
Basta con 'sti sogni... mi viene da citare Garcia Lorca:
No es sueño la vida. ¡Alerta! ¡Alerta! ¡Alerta!
un Incubo chiamato bergoglio!
ferralex
Invece delle sue tre crisi personali non potremmo parlare delle tre eresie (neoariana, neoluterana e modernista) che stanno smantellando la Chiesa Cattolica?
fidelis eternis
Più che sogni, quest'uomo iniquo genera incubi, i peggiori della nostra vita...maQualcuno lo fermerà, lui e tutto i suoi compagni di sventura, destinati a raggiungere iloro nuovo Padrone. Il tenebroso principe...