it.news

Il Leone XIV sostiene l'Accordo di Parigi, allineandosi al quadro dell'Agenda 2030 dell'ONU.

Il 17 novembre, Papa Leone XIV ha consegnato un videomessaggio di propaganda delle Nazioni Unite a una riunione presso il Museo Amazzonico di Belém, in Brasile. Si trattava di un evento organizzato in concomitanza con il vertice sul clima COP30, che fa parte della più ampia Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Leone XIV ha descritto la creazione che "grida nelle inondazioni, nella siccità, nelle tempeste e nel caldo implacabile".

Ha sostenuto con forza gli sforzi internazionali per il clima, affermando che l'Accordo di Parigi "rimane il nostro strumento più forte per proteggere le persone e il pianeta". Ha insistito sul fatto che il problema non è l'Accordo in sé, ma piuttosto che "ciò che sta venendo meno è la volontà politica di alcuni".

Tuttavia, l'Accordo del 2015 ha un'agenda di fondo che prevede la promozione dell'aborto, della contraccezione e della sterilizzazione come mezzo per controllare la popolazione e ridurre il consumo umano delle risorse della Terra.

Dopo il videomessaggio di Leone XIV, i cardinali e i vescovi presenti hanno sollevato una rete da pesca color arcobaleno. Questa rete è una replica di quella donata a Papa Francesco durante il Sinodo di Amazon nel 2019.

Traduzione AI
6942

"Padre Pasquale" non viene mica a commentare quest'eresie, ah? Solo dove può arrampicarsi sugli specchi, per giustificare la rivoltante apostasia in atto, allora si fa vivo.

Può essere l'Anticristo religioso?

Suor Clotilde condivide questo
49

Matteo 6,25-33
25 Perciò vi dico: per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito? 26 Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro? 27 E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un'ora sola alla sua vita? 28 E perché vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. 29 Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. 30 Ora se Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'è e domani verrà gettata nel forno, non farà assai più per voi, gente di poca fede? 31 Non affannatevi dunque dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo? 32 Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno. 33 Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta.

Sembrano tutti uguali ai lavoratori della scuola, delle fabbriche, dello sport, del cinema, della musica... e cantano tutti lo stesso ritornello: “Attacca ‘o ciuccio addò vo’ ‘o padrone” ("Attacca l'asino dove vuole il padrone!") Schiavi siete nati e schiavi rimarrete per tutta la vita, ma almeno salvatevi dalla schiavitù eterna dell'inferno, abbiate pietà delle vostre anime, il Signore ha versato il suo sangue sulla croce per la vostra salvezza.

lamprotes

Il Vaticano è schierato ed è apertamente a favore dell'alta finanza americana e dei suoi sgherri. Mi sembra chiaro, questo! Da qui discende tutto e tutto si spiega.

Il focus di tale propaganda è il proposito che si nasconde dietro "l'occhio della pirámide" dei muratori anticristici. Non misurare l'intelligenza altrui con la vostra misera l'intenzionalità mondialista, sacrilegamente criminale a tutti i livelli dagli innocenti che non possono parlare dal grembo delle madri altrettanto criminali, aii'attacco alle realtà create e istituite da Dio... Deponete le vesti bianche e indossate il nero consono alle vostre anime!