it.news
22,7K

Scandalo nomine cardinalizie: non stupisce che Bergoglio sia rimasto bloccato in ascensore

“Scrivi 'cardinali', leggi 'amici di Bergoglio'," commenta Aldo Maria Valli sui nomi dei cardinali annunciati il 1° settembre da papa Francesco. Per Valli, la nomina dell'arcivescovo Michael Fitzgerald …Altro
“Scrivi 'cardinali', leggi 'amici di Bergoglio'," commenta Aldo Maria Valli sui nomi dei cardinali annunciati il 1° settembre da papa Francesco.
Per Valli, la nomina dell'arcivescovo Michael Fitzgerald,di 82 anni, è una “riabilitazione” dopo che questi era stato rimosso nel 2006 dal Pontificio Consiglio per il Dialogo Inter-religioso per la sua “linea accomodante sull'Islam.”
L'arcivescovo Miguel Angel Ayuso Guixot, neo-cardinale successore di Fitzgerald, ha lodato di recente il documento di Abu Dhabi e "l'impegno instancabile di Francesco a promuovere il dialogo" [solo con chi la pensa allo stesso modo].
Il neo-cardinale Matteo Zuppi di Bologna e il funzionario del Vaticano, neo-cardinale Michael Czerny, appartengono al partito ti Francesco, a favore dell'immigrazione di massa.
Zuppi è stato lodato dal propagandista gay James Martin su Twitter come “grande supporter” della fornicazione omosessuale. Czerny è un segretario speciale del Sinodo per l'Amazzonia.
Il neo-cardinale José …Altro
Pietro da Cafarnao
Ricordate il Vangelo che "dai frutti riconoscerete l'albero", (aggiungo) che li ha prodotti. A suo tempo viene il mietitore che verrà a separare il buon grano dalla zizzania. I tempi sono vicini, perché se l'unione con i protestanti con l'ecumenismo accellerato dallo scempio delle religioni tribali, stregoneria e satanismo (sinodo dell'Amazzonia) condurrà a eliminare i sacramenti che danno salvezza …Altro
Ricordate il Vangelo che "dai frutti riconoscerete l'albero", (aggiungo) che li ha prodotti. A suo tempo viene il mietitore che verrà a separare il buon grano dalla zizzania. I tempi sono vicini, perché se l'unione con i protestanti con l'ecumenismo accellerato dallo scempio delle religioni tribali, stregoneria e satanismo (sinodo dell'Amazzonia) condurrà a eliminare i sacramenti che danno salvezza e mettere al centro l'uomo iniquo, il pastore-idolo che blatera parole dolci, accomodanti, quello che S.Paolo aveva profetizzato, dal quale molti uomini preferiranno ascoltare "favole". Dall'altro tali pastori-idolo prepareranno la strada alla comparsa dell'Anticristo e sono loro stessi che prepareranno la sua venuta e la sua ascesa in quella che diverrà una nuova chiesa non più di Cristo, ma separata da Cristo. Ora, possono scomunicare quanti possono ostacolare il loro operato perverso. Mentre gli scomunicati risplendono e risplenderanno per aver difeso la Verità del Vangelo e l'insegnamento della Chiesa di 2000 anni, i primi che hanno promosso la scomunica verranno e vengono da loro stessi scomunicati mediamente la stessa Verità, che nelle sue leggi e nei suoi principi, quali cattivi amministratori hanno infranto.
Francesco I
Il Signore gli aveva dato un'ultima occasione per ripensarci !