it.news
111,4K

Vaccino malvagio: vescovo rifiuta di usare bambini uccisi

"Tutta l'agitazione politica sui vaccini è davvero disgustosa," ha scritto di nuovo il vescovo di Tyler, Joseph Strickland, su Twitter.com (22 gennaio): “Il fatto è che OGNI vaccino disponibile oggi …Altro
"Tutta l'agitazione politica sui vaccini è davvero disgustosa," ha scritto di nuovo il vescovo di Tyler, Joseph Strickland, su Twitter.com (22 gennaio):
“Il fatto è che OGNI vaccino disponibile oggi è prodotto usando bambini uccisi prima ancora di essere nati." Quindi Strickland rinnova il suo appello: "Non intendo prolungare la mia vita USANDO bambini uccisi. È malvagio, SVEGLIA!”
Non esistono prove che i vaccini contro il Covid-19servano a "prolungare la vita" o abbiano la capacità di farlo. In ogni caso, Strickland è uno dei pochi vescovi che resistono al vaccino.
Francesco, la Pontificia Accademia per la Vita, moltissime Conferenze Episcopali e Centri "Cattolici" di Bioetica affermano che l'uso dei vaccini sviluppati con cellule prelevate da feti non solo è lecito ma è anche "moralmente giusto".
#newsBodkimdzsy
Mario Francescano Colucci condivide questo
4
Benissimo
Il presagio
Operatevi al cervello.