fidelis eternis
...e i cari fratelli massoni di Ravasi? dove li mettiamo? non fanno forse parte di quei "fratelli tutti", l'embrassons nous da ci sono esclusi solamente i cattolici tout court? Tutti fratelli, purché cntro Cristo e la Sua legge, purché schierati dalla parte di Satana e dei satanisti catttomassoni, cattocomunisti, cattoluterani, ecc. Del resto, non ha appena scritto, Bruno Forte che è contento …More
...e i cari fratelli massoni di Ravasi? dove li mettiamo? non fanno forse parte di quei "fratelli tutti", l'embrassons nous da ci sono esclusi solamente i cattolici tout court? Tutti fratelli, purché cntro Cristo e la Sua legge, purché schierati dalla parte di Satana e dei satanisti catttomassoni, cattocomunisti, cattoluterani, ecc. Del resto, non ha appena scritto, Bruno Forte che è contento che sia terminata l'era della Cristianità (come affermo tempo fa Bergoglio), che il Cristianesimo non abbia più alcun peso nella vita pubblica (alla faccia di Cristo Re dell'universo...), che, in definitiva, si stia tornando all'epoca delle persecuzioni dei cristiani, ovviamente di quelli veri, di quei pochi rimasti (l piccolo resto, di evangelica memoria) e non certo della marea di finti cattolici alla Bergoglio & Forte Inc.
Adele Magnanini
Ho l"animo triste, x" vedo che la gente fa fatica a credere a cio' e seguitano ad offendere, escludere, ritenersi papi e papesse e pensare di sapere tutto.