it.news
12486

Francesco smascherato: sospese ammissioni a Istituti di Vecchio Rito?

Il Vaticano non ha annunciato ufficialmente delle visite apostoliche alle comunità di Vecchio Rito, "ma abbiamo ricevuto questa informazione da fonti che consideriamo affidabili", ha detto a FamilleChrétienne.fr don Benoit Paul-Joseph, Superiore del distretto francese della Fraternità Sacerdotale di San Pietro.

Paul-Joseph ha sottolineato che tali visite sono "normali", perché quegli istituti sono stati annessi a una nuova congregazione, ma poi ha aggiunto:

“A preoccuparci è l'informazione ufficiosa e non verificata secondo cui sarebbe possibile che, prima delle visite, le ammissioni ai nostri seminari e i noviziati sarebbero sospesi."

Secondo Paul-Joseph, ciò implicherebbe che si tratti di "visite contro di noi", una "forma di aggressione" che dimostra che "siamo presunti colpevoli". La Fraternità prenderebbe questa mossa "con grande incomprensione".

Paul-Joseph ha rivelato: "Non abbiamo un interlocutore vero e proprio a Roma e non sappiamo chi contattare" – mentre Francesco riceve e telefona a persone a caso, pontificando del "dialogo".

#newsUqpzgjbvbd

Crociato
"La donna andrà in paradiso facendo figli..."
Non la donna in carriera o la PRESIDENTA DELLA CAMERA
San Paolo.Altro
"La donna andrà in paradiso facendo figli..."

Non la donna in carriera o la PRESIDENTA DELLA CAMERA

San Paolo.
Crociato
Un grande studioso come lei non sa quando l'ha detto....
L'aiuto io
Efesini 5:22-24Altro
Un grande studioso come lei non sa quando l'ha detto....
L'aiuto io

Efesini 5:22-24
N.S.dellaGuardia
@Crociato stia attento che i grembiulini sono convinti che senza contraccezione il mondo si distruggerà per la sovrappopolazione (e gli adulti nella fede lo hanno scoperto a partire dal 1965...)
Crociato
🤣🤣🤣🤣👍
Crociato
:Infatti non ci sta scritto"
Infatti lei @tonini non capisceAltro
:Infatti non ci sta scritto"

Infatti lei @tonini non capisce
il vandea
Il KGB di stalin e beria a questi puo' insegnare la religione e la misericordia.
N.S.dellaGuardia
Fingano di essere una comunità lbgtq e troveranno subito un interlocutore...
lamprotes
Falso e ipocrita!
Lux Lux
Piano coi giudizi, "chi giudica il fratello condanna sé stesso"
Andrea Rossi
Bergoglio non è "mio fratello", è "nemico" di Cristo e quindi è più che lecito giudicare e condannare questa "feccia" come Gesù Cristo ha già fatto
lamprotes
Un "fraetello" così l'avrei diseredato. Lascio che altri preghino per lui e la sua conversione. Io non ce la faccio! Per quanto riguarda il giudizio, a Buenos Aires lo hanno conosciunto più che BENE: promette, tradisce e pugnala alle spalle!
Andrea Rossi
Bergoglio è "fratello" dei "Tonini"