it.news
2419

Francesco codardo: "Legge Mosaica" ora diventa "Legge di Dio"

Francesco ha mandato gli auguri per il prossimo Capodanno ebraico durante l'Angelus del 5 settembre, augurando che per gli Ebrei credenti "il nuovo anno possa essere ricco di frutti di pace e bene per tutti coloro che camminano con Fede nella Legge del Signore," – rinominando così quella che nell'Udienza Generale dell'11 agosto aveva chiamato "Legge Mosaica".

Durante quell'udienza, Francesco aveva detto correttamente che la Legge Mosaica "non porta vantaggi" e "non dà la vita", mentre chi cerca la vita deve cercare di realizzare la legge in Cristo.

San Paolo spiega che camminare "con Fede" nella Legge Mosaica è impossibile senza Cristo. Tuttavia, dato che la lobby Ebraica (a differenza di quella Cattolica) è molto potente, il codardo Francesco ha avuto paura di avviare battaglia, preferendo invece tradire la Fede.

#newsZrsmaubpdf

Brigate Rozze
gesuitismo bizantinista. se Cristo fosse stato cosi probabilmente lo avrebbero fatto re di Israele e poi sarebbe scomparso dalla storia come un qualsiasi satrapo medioorientale.
N.S.dellaGuardia
Peron... sono ebrei, mica tonti...