it.news
41,2K

Altar maggiore di San Pietro dissacrato

Un uomo nudo è saltato sull'altra maggiore della basilica di San Pietro il 1° giugno.

Sulla schiena, aveva una scritta in supporto di Zelenski nella guerra in Ucraina.

SilereNonPosum.it commenta che è il risultato della cattiva gestione da parte del cardinale Gambetti, arciprete in San Pietro, che ha lasciato la basilica senza personale di sicurezza mentre offriva impieghi con stipendi di lusso ai propri amici personali.

#newsGzejumjvcv


DEFENSOR FIDEI
Chi è quel MAIALONE?
Prima c’erano le ‘femen’, mo’ i ‘maschien’…
O tempora, o mores!
UN VERO SCHIFO.
Giosuè
@Angela Paradiso
Purtroppo non c'è nulla da stupirsi, se molte guide della Chiesa vogliono includere protestanti, accettando le loro eresie, vogliono benedire coppie omosessuali, aprendo di fatto ai matrimoni omosessuali, vogliono distruggere il sacro. Noi non ci rendiamo conto della gravità nella Chiesa. La guerra è soprattutto spirituale e ha poi tutta una conseguenza in campo morale. Le guide …Altro
@Angela Paradiso
Purtroppo non c'è nulla da stupirsi, se molte guide della Chiesa vogliono includere protestanti, accettando le loro eresie, vogliono benedire coppie omosessuali, aprendo di fatto ai matrimoni omosessuali, vogliono distruggere il sacro. Noi non ci rendiamo conto della gravità nella Chiesa. La guerra è soprattutto spirituale e ha poi tutta una conseguenza in campo morale. Le guide della Chiesa invece di combattere questa guerra aprono al nemico e al mondo, che sono la stessa cosa, con un falso ecumenismo. Purtroppo la gente non legge i miei siti e i miei blog e non vede che il tradimento è in divenire. Presto entreremo nelle nuove catacombe. Ma non vi entrerete e non vedrete la necessità di entrarvi, se non capite il genere di male che vi sovrasta. Per questo vi ho messo molte volte al corrente del vero tradimento perpetrato dal falso ecumenismo nella Chiesa, e che vede molti pastori incamminarsi sulla via del tradimento. Esibiscono molti titoli accademici, molti incarichi ecclesiali tuttavia a causa che avevano occhi per vedere e non hanno voluto vedere sono ritenuti maggiormente responsabili. Ecco il link per chi vuole avere ancora occhi:
ecumenismofalso.blogspot.com
alda luisa corsini
Gesù ribaltava i banchi e noi invece cosa diciamo? "Prego, si accomodi".
lamprotes
Sicuramente per salvare la faccia, qualche prelato aspergerà di acqua benedetta l'ara sacra ma non procederà alla riconsacrazione. E' ora di finirla con questi "pretacci conciliari"!!!