Francesco I

Stop al ddl Zan, Salvini: "Sconfitta l'arroganza di Pd e M5s"

"Hanno detto di no a tutte le proposte di mediazione, comprese quelle formulate dal Santo Padre. Ora ripartiamo dalla proposte della Lega: combattere le discriminazioni lasciando fuori i bambini, la libertà di educazione, la teoria gender e i reati di opinione"", sottolinea Salvini.
Zan: "Tradito patto politico, le responsabilità sono chiare" - Dopo il via libera alla "tagliola", su Twitter è arrivata la reazione del deputato Alessandro Zan. "Chi per mesi, dopo l'approvazione alla Camera, ha seguito le sirene sovraniste che volevano affossare il ddl Zan è il responsabile del voto di oggi al Senato. È stato tradito un patto politico che voleva far fare al Paese un passo di civiltà. Le responsabilità sono chiare".
Meloni: "Cala il sipario sulla follia firmata Pd-M5s" - Sulla questione si è espressa anche la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. "Cala il sipario sul ddl Zan, una pessima proposta di legge che noi abbiamo contrastato con coerenza e nel merito fin dall'inizio. …Altro

3465
N.S.dellaGuardia

Chissà quali saranno le ritorsioni per un tale passo falso inaspettato... la macchina di regime deve andare avanti, troveranno il modo. Magari ci penserà la cirinnà.
Certo che sentire le dichiarazioni degli "sconfitti" (ma chissà quanti di loro hanno "tradito"? Falsità senza limiti) fa rotolare dalle risate.

Sono gli eredi del comunismo, da cui la Madonna a Fatima aveva messo in guardia l'umanità e la Chiesa, a volere sistematicamente leggi inique e persecutorie su temi fondamentali della vita morale e sociale dell'uomo, quali la vita, il matrimonio, la famiglia.

padrepasquale

È stata umiliata l'arroganza di PD e 5 Stelle!