korazym.org

Papa Francesco: l’Intelligenza Artificiale è il futuro della civiltà?

Papa Francesco: l’Intelligenza Artificiale è il futuro della civiltà? Questa mattina papa Francesco ha ricevuto i partecipanti alla …
N.S.dellaGuardia
È il futuro delli'nciviltà regno di satana.
Sicuramente l'A,I. non riuscirebbe a scovare un antipapa meglio di lui...
Giovanna Delbueno
Meglio starne ben bene lomtani
veritas iustitia veritas iustitia
Deve essere usata come strumento, ma siccome quando la programmano, poi prende decisioni secondo una logica che non può essere umana, ma prettamente razionale. Se fosse vero che s Gaza gli attacchi erano gestiti dall'intelligenza artificiale, credo che l'alto numero di morti, soprattutto civili, siano da considerarsi un fallimento dell'Intelligenza artificiale. Immagino che l'intelligenza artificiale …Altro
Deve essere usata come strumento, ma siccome quando la programmano, poi prende decisioni secondo una logica che non può essere umana, ma prettamente razionale. Se fosse vero che s Gaza gli attacchi erano gestiti dall'intelligenza artificiale, credo che l'alto numero di morti, soprattutto civili, siano da considerarsi un fallimento dell'Intelligenza artificiale. Immagino che l'intelligenza artificiale funzioni in Cina e gestisca tutti i QCODE, relativi al green pass e credito sociale.
Cioè avere un avvocato che difenda i tuoi diritti, o un medico che ti dica qual' è il bene della tua salute, non serve, perché gestisce l'intelligenza artificiale i tuoi doveri e diritti, che forse i secondi neppure esisteranno.
veritas iustitia veritas iustitia
L'Intelligenza artificiale va programmata con regole chiare e trasparenti. Le regole devono essere conosciute da tutti, nel senso che per esempio chi ha l'intelligenza artificiale all'interno di un blog o viene usata per gestire un ambito amministrativo molto complesso, le regole di comportamento dell'Intelligenza artificiale su una certa pratica o procedure, vanno esposte in mo chiaro. Questo …Altro
L'Intelligenza artificiale va programmata con regole chiare e trasparenti. Le regole devono essere conosciute da tutti, nel senso che per esempio chi ha l'intelligenza artificiale all'interno di un blog o viene usata per gestire un ambito amministrativo molto complesso, le regole di comportamento dell'Intelligenza artificiale su una certa pratica o procedure, vanno esposte in mo chiaro. Questo consente di comprendere se l'intelligenza artificiale in alcuni passaggi non è stata programmata per gestirli, così risulterebbero dei punti di lavoro "scoperti" o male programmati.