Clicks6.4K

La Consacrazione mondiale del 12 settembre è stato un evento grandioso! E ora tutti pronti per il 19...

L'amico Ottavio Hersbsritt (che ha lanciato l'iniziativa) ci informa, ecco come è andata la consacrazione mondiale al Cuore Immacolato di Maria.

Ed ora tutti pronti per il 19 settembre, per la consacrazione mondiale a San Michele Arcangelo nei santuari a lui dedicati e non solo...

Leggete ed ascoltate post e video qui sotto...


______________________________________

Forse in tutta Italia abbiamo toccato quota mille solo fra quelli recati nei Santuari. Senza contare gli impossibilitati che la Consacrazione l hanno fatta da casa, ma anche a Lourdes, Fatima, Garabandal, Medjugorje, Parigi, Svizzera, Brasile, Argentina, Cile, Perù , Australia, Sud Africa, Benin, Rwanda, Congo, India, Israele, Russia, Polonia, Romania, Belgio, Messico, forse Filippine, e Siria e chissà quanti altri di cui non abbiamo avuto notizie.

Tanti don a partecipare in tutto il mondo, qualcuno anche a guidare.

Ve l' avevo detto che quando la Madonna fa le cose o le fa grandi o niente.

E pensare che è successo con passaparola, in una settimanetta scarsa, con il programma uscito ufficialmente soltanto tre giorni fa, senza una lira, senza bisogno di specialisti di comunicazione. E nonostante tanti bastoni fra le ruote, assenza di "big istituzionali cattolici" a sponsorizzare, anche se molti sapevano. E tanti attacchi, anche personali.

Questo anche perché la gente non ha più voglia di tanti fronzoli, , non ha più voglia di seguire le regole del mondo che non provengono da Dio, non ha più voglia di esser trattata da scema e non ha più voglia di materialismo o passerelle istituzionali, politiche e per mere ambizioni. Ha bisogno di TORNARE ALLA FEDE. CREDERE IN QUALCOSA DI VERO. E cosa c' è di più importante di cercare la Verità e trovarla in Cristo ?

Era una "scommessa", è stata stravinta a tavolino.

Ma la storiella che ora posso raccontarvi e che vale tutta la giornata di ieri, parla di un sacerdote ( di cui non faccio il nome ) che nonostante i dolori alla gamba e zoppicante si è recato alla grotta di Betlemme, dove è nato Gesù. E li ha pregato per tutti noi.

Che cosa vi devo dire ? Grazie a Maria , grazie a San Giuseppe, grazie a Dio e grazie a tutti voi.

E dopo la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria (c'è un percorso per definirsi al suo cuore eh, non pensiate che sia bastato ieri per essersi consacrati) ed al Cuore Castissimo di San Giuseppe , ci vediamo il 19 per la Consacrazione a San Michele e per pregare la Madonna di La Salette per la sia ricorrenza.

Che Dio vi benedica.

NON PRAEVALEBUNT!

Angeloharry
Grazie a Dio. Sono felice per il risultato ottenuto
Lucia Franco
Grazie all'aiuto della Madonna
alda luisa corsini
😍 😍 😍 😍 😍
Angeloharry
È Gesù, W Maria, W San Giuseppe e W San Michele Arcangelo con tutti gli Angeli i Santi e tutti i giusti della terra.