6 pages

Il programma per il rosario mondiale e consacrazione a San Michele: 19/09, ore 16. 30

Cari amici, come vi avevo informati qui (La Consacrazione mondiale del 12 settembre è stato un evento grandioso! E ora tutti pronti per il 19...) domani 19 settembre si terrà una giornata di preghier…More
Cari amici, come vi avevo informati qui (La Consacrazione mondiale del 12 settembre è stato un evento grandioso! E ora tutti pronti per il 19...) domani 19 settembre si terrà una giornata di preghiera molto speciale, in comunione di intenti con quella che si è tenuta sabato scorso e organizzata dagli stessi ideatori (vedere qui: In arrivo Consacrazione mondiale al Cuore Immacolato in tutti i santuari mariani!)
A mio avviso questo movimento spirituale di preghiera all'insegna di rosari e consacrazioni è qualcosa di molto importante, potente, gradito al Cielo. Penso sia bene lasciarsi stimolare da queste iniziative e, per chi può, prenderci parte
* * *
Ricordo che per ulteriori informazioni, domande e quant'altro NON DOVETE CHIEDERE A ME ma all'amico e fratello Ottavio Herbstritt rintracciabile e contattabile sia sulla sua pagina Facebook (www.facebook.com/8ilritorno/) che sul suo canale YouTube (www.youtube.com/channel/UCgNujxcaXKamE58ZTZU5Txg)
Ci preferisce può contattare …More
Stefano Mulliri
Potreste indicarmi dove scaricare il programma ?
Grazie Dio vi benedica.
Anna Scateni
Anch'io prima non riuscivo... Devi registrarti qui su gloria.tv. Una volta registrato ritorna su questo post è clicca a destra su "espandi +" e ti usciranno varie voci tra cui "scarica". Clicca lì e poi ti dovrebbe uscire "scarica documento" . In questo modo dovresti riuscire a scaricare il programma.
Micheleblu
Preghiamo il Rosario concentrati sulla Onnipotenza di dio Padre e sui modi con cui ispira le persone a fare il bene. Concentriamoci sul Suo Potere di vincere tutto il male. Preghiamo con la certezza del Potere della intercessione della Madonna. Quando siamo concentrati in questo modo le nostre preghiere sono più potenti e Dio Padre le usa per realizzare la Sua Divina Volontà nel mondo.
Pietro Marcellini
Ottavio buona sera. Come si può fare per mandarti un messaggio in privato (non ho Facebook)
signummagnum
Contattalo qui: ottavio.h@gmail.com
Pietro Marcellini
Grazie