it.news
31,1K

Twitter: Elon Musk "paladino della libertà di parola"?

L'oligarca USA Elon Musk, che ha comprato Twitter.com per 44 miliardi la scorsa settimana, si è ritratto come "paladino della libertà di parola", nemico delle élite di oligarchi e filantropo che vuole servire l'umanità. Ecco come stanno le cose:

- Marzo 2018: Musk appoggia il panpsichismo dello scienziato spaziale sovietico Konstantin Tsiolkovsky, secondo il quale la Terra è tutt'altro che la culla dell'umanità, tutti gli essere viventi e non hanno capacità mentali, la materia stessa "pensa".

- Dicembre 2021: Musk dice all'organizzazione Protestante «Babylon Bee» (censurata da Twitter.com) di essere d'accordo con i "principi" sposati da Cristo, come il perdono, ma di credere nel "Dio di Spinoza", che non si cura dei destini e delle azioni degli uomini. L'ebreo Spinoza (+1677) negava l'autenticità del Vecchio Testamento e l'esistenza di un Creatore, e credeva che "dio" fosse sinonimo di "universo" e di "natura".

- Maggio 2022: Musk afferma di voler fare diventare Twitter un social network "libero", "meno censurato", dove "tutti possano dire quello che pensano". Bill Gates lo "attacca" per questa posizione a una tavola rotonda.

- Novembre 2022: Musk incontra gruppi USA che lottano contro la libertà di parola, come NAACP, Anti-Defamation League [Lega contro la diffamazione], Color of Change [Colore del cambiamento] e George W. Bush Presidential Center, discutendo di come Twitter continuerà a lottare contro "odio" e "molestie" attuando "politiche di integrità sulle elezioni".

- Novembre 2022: Musk frequenta una festa di Halloween travestito da diavolo rosso con un simbolo dell'idolo pagano Bafometto e delle croci rovesciate.

#newsXplyijmope



Giosuè
Aggiungo... Sta studiando un microchip da impiantare nel cervello e avremo il controllo mentale delle persone. Poi con una serie di impulsi elettronici secondo frequenze collaudate, porteranno gli anziani o le persone con handicap e patologie a impazzire. Una volta approvata l'eutanasia, anche se non la si vuole, saranno i giudici a propinarla verso i soggetti "inutili" per la società. Così avviene …Altro
Aggiungo... Sta studiando un microchip da impiantare nel cervello e avremo il controllo mentale delle persone. Poi con una serie di impulsi elettronici secondo frequenze collaudate, porteranno gli anziani o le persone con handicap e patologie a impazzire. Una volta approvata l'eutanasia, anche se non la si vuole, saranno i giudici a propinarla verso i soggetti "inutili" per la società. Così avviene nel moderno Belgio.
Hitler se ne è andato, ma i suoi seguaci sono presenti tra di noi.
Figli di Maria
Poveraccio!
Diodoro