Una bestemmia? (Video)

Amica Chips, un'azienda alimentare italiana che produce patatine e snack a Castiglione delle Stiviere, in Italia, ha pubblicato un video promozionale in cui un sacerdote che ha finito le ostie, serve patatine a una folla di suore.

Il video è considerato da molti blasfemo. Tuttavia, bisogna ammettere che non ha nulla a che fare con la Chiesa del Novus Ordo come esiste oggi.

Le suore sono vestite da suore, il sacerdote indossa la tonaca, guarda verso Dio, usa una stola e un calice adeguati, si comporta in modo molto rispettoso, mette le patatine sulla lingua e c'è una musica decente in sottofondo.

In una frase: Le patatine Amica sono trattate molto meglio di come viene trattato il Corpo di Cristo nell'Eucaristia media del Novus Ordo.

Traduzione AI

00:31
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
1
silvioabcd
E' diventato così facile offendere la religione cattolica, che ormai di proposito, anche solo perchè se ne parli, usano ambientazioni e simulazioni di Sacramenti per farsi pubblicità. Siete disgustosi.
il vandea
Sicuramente satana ha gradito. Tutti quelli conivolti in questo spot sono candidati per l'inferno. Sia lodato e ringraziato in ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento, Viva Cristo Re !!!
N.S.dellaGuardia
All'inferno mangerete patatine allo zolfo fuso fino a scoppiare, per l'eternità!!!
G.battista
Tutto è concesso contro di noi...Chissà come mai non c'è mai un qualcosa contro i Mussulmani ( Con tutto il rispetto dovuto)...Ovviamente io le risposte le ho...
Giovanna Delbueno
Immagini e intenzioni blasfeme.