it.news
2782

"Non è più Cattolico" – Cardinale Müller

La partecipazione indifferente dei "Cattolici" ai servizi dell'ultima cena dei Protestanti, come la partecipazione dei "Protestanti" alla Messa con la Comunione durante il Congresso Ecumenico di …Altro
La partecipazione indifferente dei "Cattolici" ai servizi dell'ultima cena dei Protestanti, come la partecipazione dei "Protestanti" alla Messa con la Comunione durante il Congresso Ecumenico di Francoforte (Germania) è stata una "provocazione dell'autorità dottrinale della Chiesa Cattolica."
Questo ha detto il cardinale Gerhard Ludwig Müller all'agenzia di stampa Deutsche Presse-Agentur, spiegando che nessuno può dichiarare che le contraddizioni tra il credo Protestante e il credo Cattolico siano irrilevanti o ignorarle [a meno che non si creda né nell'uno, né nell'altro].
Chiunque si comporti in contraddizione con l'insegnamento Cattolico e con l'interpretazione vincolante che ne dà il Magistero Romano "non è più Cattolico", spiega Müller.
Durante la Messa con la Comunione ai Protestanti, il presidente dei vescovi tedeschi, Georg Bätzing di Limburg, era seduto nelle panche e l'aveva già approvata in precedenza. Tuttavia, Bätzing non è mai stato sospettato di essere Cattolico.
Foto: …Altro
il vandea
Vadano al diavolo !! Tanto tra non molto ci andranno anche se non vogliono.
lamprotes
Che si rivolgesse al Pampero il quale si è preoccupato di onorare Lutero con una statua e con dei francobolli!