Walter
8968
Brava Giorgia!!! đź‘Źđź‘Źđź‘Ź
N.S.dellaGuardia
Brava un par...
N.S.dellaGuardia
A parole bravi tutti, ma ai fatti???
Chi sta regalando armi e mezzi per milioni di euro al paese europeo CENTRO NEVRALGICO DEL MERCATO EUROPEO DI UTERI IN AFFITTO???
CHI???
FORSE LA SIGNORA MELONI CHE ANZICHE FARE IL BLOCCO NAVALE PER ARGINARE I FLUSSI DI MIGRANTI HA SOLO UN BLOCCO INTESTINALE???
Walter
Su Gloria Tv c'è un sacco di gente malata che rifiuta di curarsi.... che non abbia ragione Bergoglio???
Walter
@noi_cattolici mi ha bloccato... pensate che gente malata che frequenta questa pagina....
Francesco Federico
@Petra Veritas
@Defensor Fidei
A proibire il divorzio (allora l'aborto non era ancora legge dello stato) ci aveva giĂ  provato un deputato missino, ma intervenne il solito Paolo VI..... Veniamo ai fatti:
Non tutti sanno che una grossa responsabilità per l'approvazione della legge sul divorzio, anche per i matrimoni concordatari, fu dovuta all'atteggiamento miope delle gerarchie ecclesiastiche ed a …Altro
@Petra Veritas
@Defensor Fidei

A proibire il divorzio (allora l'aborto non era ancora legge dello stato) ci aveva giĂ  provato un deputato missino, ma intervenne il solito Paolo VI..... Veniamo ai fatti:

Non tutti sanno che una grossa responsabilitĂ  per l'approvazione della legge sul divorzio, anche per i matrimoni concordatari, fu dovuta all'atteggiamento miope delle gerarchie ecclesiastiche ed a Paolo VI .

L'eclettico sacerdote pugliese don Olindo del Donno, (già cappellano militare delle camicie nere poi deputato del MSI) laureato in utroque iure ed avvocato cassazionista, presentò uno studio in base al quale la legge così formulata violava palesemente l'articolo sette della costituzione il quale faceva (e fa ) riferimento ai patti lateranensi .
Ora, nel 1974 erano ancora in vigore i patti lateranensi dell'11 febbraio 1929 che stabilivano che , per i matrimoni concordatari, essere la Sacra Rota l'unica giurisdizione competente.
Il ricorso avrebbe avuto ottime possibilità di accoglimento, ma il tribunale ecclesiastico si rifiutò di presentarlo su pressioni delle gerarchie vaticane.

Sapete perché? Semplice: si temeva che una gran parte dei nubendi avrebbe contratto matrimonio civile, in quanto soggetto alla legge del divorzio e non a quello religioso che ne sarebbe stato escluso.

Inoltre Montini non voleva perdere il gradimento che godeva presso la gerarchia del Partito Comunista Italiano tant'è, che alla sua morte Enrico Berlinguer fece tappezzare Roma con migliaia di manifesti listati a lutto:
(cliccare per ingrandire)
DEFENSOR FIDEI
A me, psico-tradizionalista non mantenuto dai komunisti, interessa solo che domani ci saranno i soliti 180/200 aborti volontari chirurgici, senza contare quelli fai da te con le pillole abortive.
E CHE LA MELONI NON MUOVE UN DITO PER IMPEDIRLI.
STOP. FINE DEL DISCORSO.
Francesco Federico
@Petra Veritas
@DEFENSOR FIDEI
Ma ha letto il mio commento di prima? Il Movimento Sociale è stato l'unico partito che ha provato ad opporsi al divorzio, ma grazie a Montini è finita come è finita!Altro
@Petra Veritas
@DEFENSOR FIDEI

Ma ha letto il mio commento di prima? Il Movimento Sociale è stato l'unico partito che ha provato ad opporsi al divorzio, ma grazie a Montini è finita come è finita!
Walter
Bene anche il Governo di Centro Destra Unito, Moderato e Cattolico, sulla detassazione delle Tredicesime e Straordinari, ma a voi Psico Tradizionalisti non interessa neanche perché siete solo dei poveri mantenuti Komunisti!