it.news
21K

Cardinale: atti omosessuali mai permessi

Il cardinale Juan Sandoval Íñiguez, ex arcivescovo di Guadalajara, Messico, respinge la possibilità di concedere la Santa Comunione alle persone che commettono i peccati di omosessualità, contraccezione …Altro
Il cardinale Juan Sandoval Íñiguez, ex arcivescovo di Guadalajara, Messico, respinge la possibilità di concedere la Santa Comunione alle persone che commettono i peccati di omosessualità, contraccezione e adulterio.
Parlando a LifeSiteNews (9 gennaio), Sandoval ha definito l'omosessualità una "malattia psicologica" che porta all'autodistruzione di chi la pratica: "Si cerchi una cura, perché l'omosessualità non è mai permessa."
Sandoval ha ricordato Sodoma e Gomorra: "Dettero sfogo ai loro desideri e furono distrutti."
Gli omosessuali non possono mai ricevere la Comunione: " Non possono avere la coscienza pulita. La castità è un precetto universale."
Foto: Juan Sandoval Íñiguez, © juanpiadoso, Flickr, CC BY, #newsQcddivezye
Acchiappaladri
Non tutti i vescovi si sono ancora fumati il cervello (e/o venduta l'anima). Vedi ad esempio anche abyssum.org/…/bravo-bishop-th…
Sam Gamgee
Per intanto la omoeresia impazza ovunque , Vaticano compreso. Chi fu il primo ad arrivare in Vaticano invitato da Bergoglio ? ' Mons ' Ricca ,molto noto in 'quell'' ambiente : e' ancora li' ed in posti di prestigio, come lo IOR .