it.news
64,9K

Brandmüller: al Sinodo agenda segreta per sostituire Cattolicesimo con Paganesimo

Al Sinodo per l'Amazzonia è a rischio la Fede Cattolica, scrive il cardinale Walter Brandmüller su LifeSiteNews.com (17 ottobre).

Il cardinale spiega che la religione Cristiana (a differenza del paganesimo) si basa sulla rivelazione del Dio Creatore all'umanità.

Brandmüller sottolinea che il Magisterium, anche quello post-conciliare, viene ignorato al Sinodo e che si sta sviluppando una rottura "nascosta e segreta" con qualunque tradizione dogmatica.

Il cardinale sospetta che chi controlla il Sinodo stia tentando di sostituire il Cattolicesimo con "una religione naturale panteistica umana", che Brandmüller identifica come una variante del vecchio modernismo, che andava di moda 100 anni fa.

#newsNqwefrqtvf

Gaetano2
Certo che i veri Pastori, come il Card. Brandmüller e gli altri rimasti fedeli alla Chiesa e quindi a Cristo, stanno soffrendo in modo indicibile. Davvero bisogna pregare per loro, che il Signore li sostenga.
Stat Crux
@DiscepoloGAU
Credo che rappresenti il "suo" Spirito Santo.
DiscepoloGAU
Ma perchè Bergoglio viene sempre disegnato con una paperella da bagno?
Gaetano2
Si dovrebbe trovare il modo di sostenere i veri Cardinali fedeli alla Chiesa.
il vandea
Ormai siamo alla lotta finale. Facciamoci coraggio : le potenze infernali saranno sconfitte e non prevarranno, pero' prima, quante sofferenze! Comunque sempre VIVA CRISTO RE !!
fidelis eternis
Gii sono nell'apostasia più completa, il passaggio alla religione unica mondiale massonica, e poi al culto di Luciferilo è alle porte