01:30
Jacopo Coghe: "Indi Gregory soffriva di una malattia inguaribile ma ciò non la rendeva incurabile. Questo deve essere un concetto chiaro a tutti."
digital21
Oggi far morire le persone è come andare al supermercato. Ma un giorno Dio darà conto a queste persone e gli chiederà "Dov'è tuo fratello" Dio l'ha fatto con Caino e lo farà con tutti coloro che uccidono qualsiasi essere umano. Forse è giusto che qualcuno inizi a controllare se ricorda ancora i 10 comandamenti, altrimenti vuol dire che Tu uomo non stai vivendo secondo la legge di Dio, ma la stai …Altro
Oggi far morire le persone è come andare al supermercato. Ma un giorno Dio darà conto a queste persone e gli chiederà "Dov'è tuo fratello" Dio l'ha fatto con Caino e lo farà con tutti coloro che uccidono qualsiasi essere umano. Forse è giusto che qualcuno inizi a controllare se ricorda ancora i 10 comandamenti, altrimenti vuol dire che Tu uomo non stai vivendo secondo la legge di Dio, ma la stai violando e un giorno ne dovrai darne conto davanti al suo Tribunale.
Diodoro
"Ti curo se prevedo di guarirti in pochi giorni. Se no, ti uccido subito".
---------
Un mio lontano parente, medico, diceva: "Noi curiamo. La natura guarisce"