it.news
11,9K

A Verona sembra essere successo "un fatto di cronaca nera" - di Gianni Toffali

Federico Sboarina, sindaco di Verona Verona ha approvato una mozione di anti-aborto che impegna il sindaco e la giunta a sostenere iniziative per la prevenzione dell'aborto. Manco si trattasse di un …Altro
Federico Sboarina,
sindaco di Verona
Verona ha approvato una mozione di anti-aborto che impegna il sindaco e la giunta a sostenere iniziative per la prevenzione dell'aborto. Manco si trattasse di un fatto di cronaca nera, il caso è diventato nazionale. Valanghe di fango sono volate sui proponenti, in particolare su Alberto Zelger e sulla capogruppo del Pd Carla Padovani, rea di aver votato a favore.
Stendendo un velo pietoso sul concetto di democraticità dimostrato dai vertici del Partito Democratico (vogliono la testa della Padovani per lesa maestà ai diritti dell'utero), è importante sapere cosa dice la Scrittura (quindi parola di Dio) a riguardo della vita nascente.
Premesso che l'aborto viene sanzionato dalla Sacra Rota con la scomunica, il profeta Geremia, riportando le parole che furono rivolte a lui da parte di Dio stesso scrisse: "Prima di formarti nel grembo materno, ti ho conosciuto, prima che tu uscissi alla luce, ti ho consacrato" (Ger 1,5).
Allo stesso modo parlò GiobbeAltro
Maurizio Muscas
😇 🤗 👏 👏 👏 👏