01:22:48
Francesco I
2703
Conferenza Avv. Gianfranco Amato - Ideologia GENDER - Darfo Boario Terme. Conferenza dell'avvocato Amato, presidente e fondatore dei Giuristi per la vita, sul tema del Gender. Teatro S.Filippo, 9 Giugno …Altro
Conferenza Avv. Gianfranco Amato - Ideologia GENDER - Darfo Boario Terme.

Conferenza dell'avvocato Amato, presidente e fondatore dei Giuristi per la vita, sul tema del Gender.
Teatro S.Filippo, 9 Giugno 2015 - Darfo Boario Terme.

Purtroppo Bergoglio, se da un lato a parole si oppone alla teoria gender , dall'altro benedice due editrici lesbiche invitandole a proseguire nella loro opera di diffusione di libri per bambini che propugnano questa deleteria teoria.

Domine, miserere nobis !
Acchiappaladri
Una conferenza di due anni fa ancora attuale: per chi non l'avesse già ascoltata da ascoltare con diligente pazienza vincendo il ribrezzo per le malvagità riferite.
Se su qualche punto in Italia il progetto del Nemico è stato ostacolato, qualche volta addirittura bloccato (sì, combattendo con intelligenza, tenacia e coraggio possiamo anche vincere qualche volta!), è grazie a quella attiva minoranza …Altro
Una conferenza di due anni fa ancora attuale: per chi non l'avesse già ascoltata da ascoltare con diligente pazienza vincendo il ribrezzo per le malvagità riferite.

Se su qualche punto in Italia il progetto del Nemico è stato ostacolato, qualche volta addirittura bloccato (sì, combattendo con intelligenza, tenacia e coraggio possiamo anche vincere qualche volta!), è grazie a quella attiva minoranza di ammirabili e mai abbastanza ringraziati combattenti per la Verità come l'avv. Gianfranco Amato.

Preghiamo per l'avv. Amato e i suoi collaboratori e, chi può, cerchi anche di sostenere materialmente le sue iniziative di difesa delle vittime e di contro-propaganda.

Preziose quelle due o tre citazioni di Papa Francesco, dure e accurate nell'esecrazione dell'indottrinamento neo-nazista con l'ideologia Gender: peccato che quelle citazioni sono state quasi completamente ignorate dai mezzi di comunicazione di regime (cioè, attivamente o supinamente, quasi tutti quelli che raggiungono il grande pubblico) mentre il diabolico sfondone "Ma chi sono io per giudicare" è ormai il tormentone utilizzato da tutte le cattive coscienze del mondo per strumentalizzare Papa Francesco [che disgraziatamente fino ad ora SI LASCIA BEN STRUMENTALIZZARE: Papa Francesco ha avuto dozzine di occasioni nelle quali non sarebbe stato possibile censurarlo per annunciare urbi et orbi che quel suo "Ma chi sono io per giudicare" NON significa quello che quella vergogna umana di Elton John, tanto per dirne uno tristemente famoso, pretende che voglia dire]
Diodoro
Ieri Messa Arcobaleno in Cattedrale, teletrasmessa da RaiUno. La descrivevo sotto "Amoris Laetitia?..."