Mistero Anguera: "Pietro non è Pietro. Pietro non sarà Pietro"

È giunto il tempo per cui è necessario che le anime per la loro salvezza si attacchino al seno di Maria come bimbi che cercano la protezione della madre.

Nel messaggio 5.304 di Nostra Signora Regina della Pace, nella Festa di San Pietro e San Paolo, trasmesso il 29/06/2022 , la Santissima Madre ci avvisa tragicamente che :

"Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non siete soli. Coraggio! Il Mio Gesù cammina con voi. Pietro non è Pietro; Pietro non sarà Pietro. Quello che vi dico non potete comprenderlo ora, ma tutto vi sarà rivelato. Siate fedeli al Mio Gesù e al vero Magistero della Sua Chiesa".

Anzi, in un altro messaggio antecedente e precisamente quello trasmesso il
n°4.421, trasmesso il 26/01/2017 si legge:

"Un falso si alzerà e l’altro falso arriverà. Quello che vi dico ora lo potrete comprendere in futuro. Ascoltate. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdetevi d’animo. La vostra forza è in Gesù. CercateLo sempre nell’ascolto della Parola e nell’Eucaristia. Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi".

Quindi cercando di fare il punto, diciamo che c'è un Re (Gesù) e una Regina (Maria Santissima) che vogliono salvare l'umanità dalla dannazione, che possidono una barca di pescatori, con un comandante, Pietro, che ha il compito di calare le reti (il Vangelo) e pescare (convertire) uomini, anime, che nuotando in balia dei flutti tempestosi del mondo, rischiano di annegare; Pietro issandoli a bordo, se vorranno rimanere sulla barca, gli offre per mezzo dello Spirito Santo attraverso i sacramenti la Salvezza.

Ora questa barca che rappresenta la Chiesa, ha perso il comandante, in un modo ancora non chiaro, anche se in un altro messaggio, precisamente, Il n° 3.046 del 29/08/2008 si legge:

"Colui che potrà essere Pietro diventerà Giuda. Aprirà le porte ai nemici e farà soffrire gli uomini e le donne di fede. Non state con le mani in mano. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla verità. Aprite i vostri cuori e siate docili ai miei appelli. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani".

Diciamo che, molto probabilmente, c'è stato un ammutinamento e il legittimo comandante della nave è stato destituito da un capo illegittimo, che ha anche tradito l'equipaggio e alleandosi con i pirati ha favorito l'abbordaggio della nave che non riconosce più la missione originaria. Comunque, qualunque cosa sia accaduta il Re e la Regina che conoscono ogni cosa, hanno fatto sapere al resto dell'equipaggio ancora fedele, di resistere con tutte le forze combattendo, perché presto verranno in soccorso.

Dunque, bisogna essere veramente sordi o ciechi per non accorgersi che stanno per arrivare i tempi in cui le anime si devono necessariamente consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria, la Santissima Madre, infatti nello stesso messaggio del 26/01/2017 dice:

"Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Abbiate coraggio, fede e speranza. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Vi raccomando la preghiera del Rosario come arma efficace per questa Grande Battaglia. Non allontanatevi dalla verità. Avanti. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Ho bisogno di ciascuno di voi. Ascoltatemi".

Ditemi se non è un appello alla consacrazione? Che del resto ci è stata raccomandata continuamente con accorati appelli già da molto tempo. E come non citare anche i messaggio del 26/04/2008 in cui la Nostra Signora Regina della Pace profetizzò:

"Cari figli, arriverà il giorno in cui l’oppositore diffonderà i suoi errori sulla terra e ci sarà grande disprezzo per i buoni costumi. La Chiesa vivrà momenti di grande persecuzione e porterà una croce pesante. Per un determinato periodo, la Chiesa camminerà senza Pietro, ma il mio Gesù sarà fedele alla sua promessa. Coraggio. Io sarò al vostro fianco. Vi chiedo di non allontanarvi dalla preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate al Signore. Avvicinatevi al sacramento della confessione e sarete guariti spiritualmente. Vivete nella grazia del Signore. Non contaminatevi con le cose del mondo. Siete del Signore. Solo lui dovete seguire e servire".

La presuntuosa stoltezza nel non voler accogliere gli accorati appelli della Santissima Regina della Pace, è un continuo perseverare ad offendere il suo purissimo Cuore Immacolato di Madre della Chiesa.

Oggi la chiarissima evidenza dei fatti, non può scusare l'ostinazione a sottovalutare questi messaggi, per giunta se letti alla luce delle apparizioni ufficiali di Fatima, e precisamente in relazione al terzo Segreto, che ormai per vie traverse, è stato praticamente svelato dalla Madonna, che ha aggirato tutti i tentativi fatti per occultarlo.

Coloro che vogliono continuare a mantenersi sordi e ciechi innanzi all'evidenza si giocheranno la salvezza dell'anima. Si diventa marchiati dalla Bestia attraverso un atto di volontà, scegliendo coloro che si sono ammutinati, accettando uno vita spirituale di compromesso col mondo, ossia abbracciando anche parzialmente la volontà di Satana, accogliendo le sue offerte ingannevoli, rifiutando di fatto l'Amore di Dio. Per non essere marchiati dobbiamo fare un'altra scelta di appartenenza, che coincida nel confermare le nostre promesse battesimali, ossia la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria. Affidandoci a Maria Santissima possiamo affrontare qualsiasi tempesta e raggiungere il porto sicuro, la Salvezza eterna, anche se rimarremo senza comandante.

La tempesta perfetta, la più dura, che si prospetta all'orizzonte è da affrontare rimanendo sulla barca di Pietro, anche senza il timoniere, perché al comando verrà la Regina della Chiesa, Maria Santissima, che però avrà bisogno di noi per fronteggiare, l'assalto degli ammutinati, che cercheranno di agevolare l'arrembaggio di altri pirati. Non possiamo più rimanere con le mani in mano, ma scegliere da che parte stare e combattere per non essere gettati fuori bordo, in mezzo ai flutti. Dobbiamo resistere e combattere anche per i più deboli nella fede, persuadendoli a non tentare la fuga, ammainando una scialuppa di salvataggio, affrontando le onde giganti della tempesta, perché la Chiesa Cattolica Romana è una barca inaffondabile, e per diffondere la speranza che arriverà presto e comunque al porto sicuro. La Chiesa è una nave sicura che non può affondare, questo è il vero significato del "non prevalaebunt".

La promessa del "Non prevalaebunt" risiede sulla "Pietra", quella che è stata scartata, e che è diventata testata d'angolo, cioè Gesù Cristo stesso, e anche sul "calcagno" di Maria che è destinata a trionfare schiacciando la testa del Serpente antico.

Ciò si può intuire dal fatto che Pietro è stato sostituito da un "giuda", che è passato dalla parte del "Pirata", e la barca di Pietro, la Chiesa, non avrà timoniere per un certo tempo.

Il nuovo comandante sarà la Regina del Cielo e della Chiesa, o chi per lei la servirà, essendo scelto da lei stessa. Ella sarà comunque la protagonista della riscossa celeste perché trionferà insieme e con l'aiuto dei suoi consacrati, per cui non rimane che darci da fare, nella modalità che innumerevoli volte la Santissima Vergine ci ha ripetuto come un disco rotto:

1) "Non contaminatevi con le cose del mondo. Siete del Signore. Solo lui dovete seguire e servire". Ossia Conversione.

2) "Non allontanarvi dalla preghiera e dai sacramenti specialmente l'Eucarestia"

3) "Vi raccomando la preghiera del Rosario come arma efficace per questa Grande Battaglia".


4) "Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Mio Figlio Gesù". "Ho bisogno di ciascuno di voi. Ascoltatemi; Non state con le mani in mano. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla verità. Aprite i vostri cuori e siate docili ai miei appelli. Non sono venuta dal cielo per scherzo". Ossia Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

5) "CercateLo sempre nell’ascolto della Parola e nell’Eucaristia". Ossia lettura della Sacra Scrittura.

6) "La Chiesa vivrà momenti di grande persecuzione e porterà una croce pesante". Ossia testimonianza e difesa della fede.

7) Penitenza

A buon intenditore poche parole!

(Francesco Miridia, lettore e collaboratore)

__________

PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: Tempi di Maria
Paolo di Torino
Nel messaggio del 29/08/2008 ... parlava (ahimè) di Ratzinger... ovviamente...
Adele Magnanini
Bisogna togliere il nome di betgoglio dagli altari, senza dire nulla.