Mistero Anguera: "Pietro non è Pietro. Pietro non sarà Pietro"

È giunto il tempo per cui è necessario che le anime per la loro salvezza si attacchino al seno di Maria come bimbi che cercano la protezione della madre. Nel messaggio 5.304 di Nostra Signora Regina …Altro
È giunto il tempo per cui è necessario che le anime per la loro salvezza si attacchino al seno di Maria come bimbi che cercano la protezione della madre.
Nel messaggio 5.304 di Nostra Signora Regina della Pace, nella Festa di San Pietro e San Paolo, trasmesso il 29/06/2022 , la Santissima Madre ci avvisa tragicamente che :
"Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non siete soli. Coraggio! Il Mio Gesù cammina con voi. Pietro non è Pietro; Pietro non sarà Pietro. Quello che vi dico non potete comprenderlo ora, ma tutto vi sarà rivelato. Siate fedeli al Mio Gesù e al vero Magistero della Sua Chiesa".
Anzi, in un altro messaggio antecedente e precisamente quello trasmesso il
n°4.421, trasmesso il 26/01/2017 si legge:
"Un falso si alzerà e l’altro falso arriverà. Quello che vi dico ora lo potrete comprendere in futuro. Ascoltate. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdetevi d’animo. La vostra forza è in Gesù. CercateLo sempre nell’ascolto …Altro
Paolo di Torino
Nel messaggio del 29/08/2008 ... parlava (ahimè) di Ratzinger... ovviamente...
Adele Magnanini
Bisogna togliere il nome di betgoglio dagli altari, senza dire nulla.