Il capo dell'ex Sinodo di Francesco definisce le donne diacono un "approfondimento naturale della …

Un "diaconato femminile" e un "posto diverso per le donne nella Chiesa" sono un "approfondimento naturale della volontà del Signore", ha dichiarato il Cardinale Grech, Segretario Generale dell'Ex-Sinodo …Altro
Un "diaconato femminile" e un "posto diverso per le donne nella Chiesa" sono un "approfondimento naturale della volontà del Signore", ha dichiarato il Cardinale Grech, Segretario Generale dell'Ex-Sinodo, a Cat.ch (21 marzo).
Alla domanda se queste ordinazioni [non valide] siano una rivoluzione, il Cardinale Grech ha implicitamente affermato il contenuto della parola e ha solo negato il termine: "Non uso termini come rivoluzione".
Preferisce parlare a vanvera di "dinamiche inerenti alla storia della Chiesa". In realtà, la storia della Chiesa è contraria all'ordinazione femminile perché non è valida.
Cristo risorto ordinò a Maria Maddalena di "non toccare" il suo corpo (Giovanni 20:17), mentre incoraggiò l'apostolo Tommaso a farlo (Giovanni 20:27).
Le diaconesse invalide sono uno degli argomenti discussi nei gruppi di studio sinodali recentemente istituiti da Francesco, che continueranno dopo il Sinodo di ottobre fino all'estate del 2025 (se il Vaticano non sarà fallito per allora).
Immagine …Altro
martina18
Può, per cortesia, indicare il link di questa intervista? La ringrazio.
veritas iustitia veritas iustitia
Nel segno dell'ecumenismo per abbracciare a colpi di sinodalita' le dottrine protestanti: donne prete, i laici sono come i preti, l' Eucaristia non è il corpo, sangue anima divinità di Cristo per gli eretici e non può essere tale in quanto scomunicato dal Concilio di Trento.
Per questo noi da diversi decenni siamo educati a prendere in mano la divinità, è una pratica introdotta dai protestanti …Altro
Nel segno dell'ecumenismo per abbracciare a colpi di sinodalita' le dottrine protestanti: donne prete, i laici sono come i preti, l' Eucaristia non è il corpo, sangue anima divinità di Cristo per gli eretici e non può essere tale in quanto scomunicato dal Concilio di Trento.
Per questo noi da diversi decenni siamo educati a prendere in mano la divinità, è una pratica introdotta dai protestanti e dagli adepti della setta diabolica. Vedi
ecumenismofalso.blogspot.com
silvioabcd
Vogliono fare le diaconesse e non vogliono più far le sante mamme che potrebbero anche aiutare i figli nella scelta vocazionale. La mamma di un sacerdote partecipa del sacerdozio del figlio.
Don Cesare Toscano condivide questo
311
Conoscevate l'argomento? "Cristo risorto ordinò a Maria Maddalena di "non toccare" il suo corpo (Giovanni 20:17), mentre incoraggiò l'apostolo Tommaso a farlo (Giovanni 20:27)."
lamprotes
Ne parlano così tanto che o prima o poi lo faranno.