Cardinal Tagle, miserere vobis!
Ecco uno dei papabili. E se questa volta gli eccellentissimi cardinali, rifiutando lo Spirito Santo ancora una volta eleggessero costui uso a sfilare con transessuali, durante la visita nelle Filippine di Bergoglio che ha visto celebrata la Messa " piu' grande della Storia", in realtà il piu' grande abuso liturgico ove Gesu' Eucarestia è stato orrendamente profanato ?
Siccome il Male esercita il suo fascino sulle persone incolte e maligne, trovo non opportuno esercitare gran cassa mediatica tramite questi articoli seppur contrari. Insisto comunque che per vincere il Male bisogna sostituirlo con il Bene, unico vero, reale valore che in tutti i modi possibile va promosso e difeso. Denunciare il Male finisce per divulgarlo e pubblicizzarlo proprio presso quelle frange di umanità che ne sono più ricettive
è una foto raccapricciante. Un cardinale di santa romana Chiesa abbracciato ad una maschera così indecente e insulsa?? ma ci si rende conto che c'è il senso dell'opportunità??
Francesco I e un altro utente si collegano a questo post
"A possible successor: Manila Cardinal Luis Antonio Tagle is a possible successor to Pope Francis according to a senior priest who writes under the pseudonym Don Pio Pace on Rorate Caeli. Tagle is a representative of the progressivist Bologna School which interprets Second Vatican Council as a radical break with Catholic tradition. In the Synod on the Family Tagle positioned himself on the left wing. In the next synod he will again be vice president. Tagle owes his ecclesiastical career to Pope Benedict XVI."
Maurizio, mi stupisco di te! La signora a braccetto del porporato indossa una maschera apotropaica per scacciare i mussulmani e gli ebrei e difendere così il cardinale dagli attacchi degli infedeli !
Questi miserabili cardinali e chi lo ha nominati tali posson passare dal riso, quando parlano coi sodomiti, all'ira ingiusta e bestiale quando si parla della Messa in latino o dei Francescani dell'Immacolata!