it.news
41,1K

Spagna: deputato impugna crocifisso contro il governo comunista (video)

Durante la discussione sul bilancio del 2021, il deputato di Vox Francisco José Contreras ha impugnato un crocifisso che apparteneva a un suo prozio, Don Rafael Contreras Leva (1901-1936).

Don Contreras fu ucciso dai comunisti con un'ascia all'inizio della guerra civile.

Il governo spagnolo neo-comunista sta proponendo delle leggi revisioniste per espellere i benedettini dalla Valle de los Caídos, per introdurre indottrinamento comunista nella scuola e per perseguitare i dissidenti.

Contreras a criticato la legge finanziaria è il tentativo dei comunisti di manipolare la storia.

Don Contreras è uno dei 127 martiri Cattolici uccisi dai comunisti spagnoli, la cui beatificazione è stata approvata da Francesco il 23 novembre.

#newsTylnbyukme

04:04
N.S.dellaGuardia
I vescovi, su spinta del che guevara biancovestito, lo accuseranno di strumentalizzare i simboli religiosi, come fecero con salvini.
E pensare che Franco ha cercato di fare superare le tremende divisioni nate dalla terribile guerra civil, proprio attraverso il Valle de Los Caìdos.
La massoneria ha usato l'odio per Franco per seppellire la Fede Cattolica, nerbo della Grande Spagna, ora ridotta a …Altro
I vescovi, su spinta del che guevara biancovestito, lo accuseranno di strumentalizzare i simboli religiosi, come fecero con salvini.
E pensare che Franco ha cercato di fare superare le tremende divisioni nate dalla terribile guerra civil, proprio attraverso il Valle de Los Caìdos.
La massoneria ha usato l'odio per Franco per seppellire la Fede Cattolica, nerbo della Grande Spagna, ora ridotta a larva atea in brandelli.
Possa Dio perdonarli, perché ciò che hanno fatto non ha nome qui sulla terra.
il vandea
Chissa' quanti anarco-social-satanisti presenti in aula sono stati presi dalle convulsioni e si saranno sentiti male, davanti al Crocefisso reliquia di un Martire, simbolo del nostro Santo RE, che schiacciera' sempre e per sempre i turpi progetti loro e del loro padrone.
Diodoro
All'inizio del suo intervento, F.J. Contreras parla della volontà del Regime attuale di rompere il rispetto della Nazione per TUTTI i caduti della Guerra Civile, desacralizzando il Valle de los Caidos (realizzato da Franco dal 1940 in poi: pensato per i caduti della Gloriosa Crociata contro i Rossi, fu aperto ai caduti di entrambe le parti. Wikipedia contiene un falso: "combattenti nazionalisti"). …Altro
All'inizio del suo intervento, F.J. Contreras parla della volontà del Regime attuale di rompere il rispetto della Nazione per TUTTI i caduti della Guerra Civile, desacralizzando il Valle de los Caidos (realizzato da Franco dal 1940 in poi: pensato per i caduti della Gloriosa Crociata contro i Rossi, fu aperto ai caduti di entrambe le parti. Wikipedia contiene un falso: "combattenti nazionalisti").
Ciò che il Regime vuole è dividere i caduti in Buoni e Cattivi, dice Contreras.
Il Crocifisso è quello che era al petto di don Contreras quando fu martirizzato dai Rossi.
La Croce che domina il Valle de los Caidos -e moralmente tutta la Spagna- è alta 150 metri. E' la maggiore del mondo
Crociato
In Spagna o si spara ai preti o si muore per loro
Stiano molti attenti i comunisti