it.news
52,9K

Il grande Salvini invoca Nostra Signora, il cardinale pro-gay Parolin si arrabbia

"Credo che la politica partitica divida, Dio invece è di tutti. Invocare Dio per se stessi è sempre molto pericoloso." Il Cardinale Parolin, Segretario di Stato del Vaticano, pro-gay, ha detto questo …Altro
"Credo che la politica partitica divida, Dio invece è di tutti. Invocare Dio per se stessi è sempre molto pericoloso."
Il Cardinale Parolin, Segretario di Stato del Vaticano, pro-gay, ha detto questo dopo che il vicepremier italiano Matteo Salvini aveva invocato Nostra Signora ad un incontro politico a Milano.
Parolin ha parlato a Roma, alla "Festa dei Popoli", un evento usato per fare propaganda all'immigrazione di massa. Allo stesso tempo, a Roma era in corso la Marcia per la Vita, ignorata dalla Chiesa di Francesco.
Non è certo colpa di Salvini se i partiti sostenuti dal Vaticano promuovono aborto, immigrazione di massa, pseudo-matrimonio gay, eutanasia e un ritorno alla barbarie, invece di invocare Nostra Signora.
Salvini ha risposto a Parolin alla TV sul canale La7:
"Sono l’ultimo dei buoni cristiani: sono divorziato, sono peccatore, dico le parolacce, vado a messa tre volte l’anno. Ma difendo la nostra storia, l’esistenza delle scuole cattoliche."
Ancora: "Non so se sono un …Altro
Stat Crux
Il Gran Ciambellano-Segretario di Stato si illude che tenendo il piede in due scarpe possa trovarsi, alla inevitabile defenestrazione di Bergoglio, a rappresentare una scelta equilibrata e rassicurante e divenire così Papa; forse non ha capito che i veri cattolici si ricorderanno di chi ha preferito la politica a Gesù Cristo e soprattutto non ha fatto i conti con la Santissima Madre di Dio che ha …Altro
Il Gran Ciambellano-Segretario di Stato si illude che tenendo il piede in due scarpe possa trovarsi, alla inevitabile defenestrazione di Bergoglio, a rappresentare una scelta equilibrata e rassicurante e divenire così Papa; forse non ha capito che i veri cattolici si ricorderanno di chi ha preferito la politica a Gesù Cristo e soprattutto non ha fatto i conti con la Santissima Madre di Dio che ha scelto Matteo Salvini per ristabilire il Regno di Gesù nella nostra cara Italia.
fidelis eternis
Bravo, grande Salvini, uno cento mille Salvini ! Abbasso Bergoglio, Parolin e tutta la banda dei traditori di Cristo insediatisi in Vaticano ! Lotta dura, senza paura contro questi ipocriti, sepolcri imbiancati,. Anche tra i politici di sinistri c'è qualcuno che inizia a rinsavire, vedo, con gran sorpresa di Lerner e Gramellini Bravo Federico Rampini !
il vandea
Piuttosto la invocassero di piu lui e il suo principale.
Massimo M.I.
Paroline:
"Credo che la politica partitica divida, Dio invece è di tutti. Poveretto, ha fatto il catechismo da piccolo? " Non crediate che Io sia venuto a portare la pace , non sono venuto a portare pace, ma la spada"
La Verità vi farà liberi
Dio si offre a tutti, ma non è di tutti, Egli è solo di chi ha Fede (Cattolica) in Lui.