Messa di Paolo VI VS Messa di San Pio V

Bolla Quo primum Tempore di san Pio V (festa 5 maggio) del 1570. « ...e avendo inoltre consultato gli scritti di antichi e provati autori, che ci hanno lasciato memorie sul sacro ordinamento dei medesimi …Altro
Bolla Quo primum Tempore di san Pio V (festa 5 maggio) del 1570. « ...e avendo inoltre consultato gli scritti di antichi e provati autori, che ci hanno lasciato memorie sul sacro ordinamento dei medesimi riti, hanno infine restituito il Messale stesso nella sua antica forma secondo la norma e il rito dei santi Padri. »
Ebbene Paolo VI ha fatto esattamente il contrario: ha distrutto quello che avevano fatto i santi Padri ed ha promulgato un rito che non è altro che una costruzione ex novo in cui si fa un miscuglio modernista di cattolicesimo, protestantesimo e cabala, costruito principalmente da mons. Bugnini, molto probabilmente massone, con la collaborazione di 6 pastori protestanti.
----
C'è da rimaner stupiti di come Paolo VI abbia praticamente soppresso il messale tradizionale fissato da san Pio V per eliminare, tra l'altro, le infiltrazioni protestanti ed abbia poi chiamato 6 pastori protestanti per fare un nuovo messale e tutto questo accadeva senza che nessuno, o quasi, si opponesse. …Altro
veritas iustitia veritas iustitia
Come alcune profezie spiegano i nostri tempi e perché Dio ritarda ad inviarci il Papa santo. Maria Santissima in una delle sue apparizioni in centro America 400-500 anni fa ci dice il perché. Vedi
Profezia di San Francesco collegata ad altre
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
warrengrubert
@Franco Toscano
Non ho facebook se puoi posta anche qui, grazie.
warrengrubert
Al punto 3 del progetto massonico per la distruzione della chiesa è espressamente comandato di chiamare elementi protestanti a riformare il rito cattolico!
COSA PUNTUALMENTE ESEGUITA DAL MODERNISTA PAOLO VI !
riporto il punto 3:
3 Incaricate i pastori protestanti di riesaminare la Santa Messa e di dissacrarla. Seminate dubbi sulla Reale Presenza nell’Eucaristia e confermate che l’Eucaristia -…Altro
Al punto 3 del progetto massonico per la distruzione della chiesa è espressamente comandato di chiamare elementi protestanti a riformare il rito cattolico!
COSA PUNTUALMENTE ESEGUITA DAL MODERNISTA PAOLO VI !

riporto il punto 3:

3 Incaricate i pastori protestanti di riesaminare la Santa Messa e di dissacrarla. Seminate dubbi sulla Reale Presenza nell’Eucaristia e confermate che l’Eucaristia -con maggior vicinanza alla fede dei protestanti- è soltanto pane e vino e intesa come puro simbolo.Disseminate protestanti nei Seminari e nelle scuole. Incoraggiate l’ecumenismocome via verso l’unità. Accusate ognuno che crede alla Presenza Reale come sovversivo e disobbediente verso la Chiesa.

Chi può ancora negare il nesso tra il progetto massonico e l'attuazione di esso fatto dai modernisti e dagli infiltrati massoni e comunisti con la complicità voluta o ingenuamente complice dei sacerdoti "ciecamente obbidientissimi" agli uomini anziché a Dio?

Chi può ancora negare che il vaticano II è il problema della Chiesa, ed è il mezzo usato dai nemici della chiesa per la distruzione di Essa?

Chi ancora può negare che il concilio vaticano II rappresenta la volontà prometeica dell'uomo di agire senza Dio, e di costruire una chiesa secondo le sue voglie, le sue ideologie, i suoi pruriti, anziché secondo la volontà divina?

Tutto questo vaticanosecondismo modernista finirà come è finito l'arianesimo!
Appello ai sacerdoti: Tirate fuori il coraggio e riportate le vostre parrocchie alla vera Tradizione della chiesa, cestinate tutto l'impianto eretico del vaticano II, iniziate ora, tanto alla fine DIO vince!