«LE FALSE DOTTRINE SONO IL LIEVITO DEL MALE» ma «LA FIAMMA DELLA VERA DOTTRINA RIMARRA' NEL CUORE DI CHI DIFENDE LA VERITÀ'»: incoraggiante Anguera

1. IL MESSAGGIO
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/11/2017 (4.550).

Cari figli, state attenti.
Le false dottrine sono il lievito del male che crescerà e contaminerà, ma nel cuore di chi ama e difende la verità, rimarrà la fiamma della Vera Dottrina e questa non si spegnerà.
Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende.
Piegate le vostre ginocchia in preghiera.
Questo è il tempo delle tribolazioni per gli uomini e le donne di fede.
Coraggio.
Voi non siete soli.
Mio Figlio Gesù è con voi, anche se non lo vedete.
Non perdetevi d’animo.
Chi cammina con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta.
Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi.
Rallegratevi.
Tranquillizzate i vostri cuori.
Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo.
Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’EUCARISTIA.
Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio avverrà nelle vostre vite.

Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.
Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.
Rimanete nella pace.

2. APPROFONDIMENTO TEMATICO: "CERCATE FORZE NELL'EUCARISTIA".

Il tema dell’Eucarestia, vita della Chiesa, presenza reale di Gesù nel Suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità, alimento dell’anima e Sacramento di Vita Eterna, è costantemente presente nei messaggi della Regina della Pace che insiste energicamente sulla verità della presenza viva e reale del Nostro Salvatore nel Sacramento dell’Altare e sottolinea che, in un futuro non remoto, « sarà conservato solo in pochi luoghi » e, già al presente, molti non credono più all’Eucarestia come insegnata da sempre dalla Chiesa Cattolica. La Vergine Immacolata, di contro, nei suoi messaggi riafferma l’insegnamento della Chiesa circa la Reale Presenza di Cristo nel SS. Sacramento e invita ad un rapporto intimo di Amore e di Adorazione col Salvatore nel Sacramento dell’Altare. Alcuni messaggi a titolo di esempio:

- « Sappiate che la vittoria degli uomini è nell’Eucarestia. Avvicinatevi a Gesù Eucaristico e attingete forza per il vostro cammino di giorno in giorno » (n° 1.297, 29/05/1997);

- « Cari figli, non dimenticate: il pane del nemico è solo pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità solamente nell’Eucaristia. I nemici agiranno per confondere gli innocenti e distorcere la verità. State attenti » (n° 4501, 18/7/2017);

- « La Promessa del Mio Gesù fatta alla Sua Unica Chiesa deve essere motivo di gioia per tutti voi: “Io sarò con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo”. Egli è realmente in mezzo a voi presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. CercateLo sempre per essere grandi nella fede » (n° 4.484, 15/6/2017);

- « La Verità sull’Eucaristia è Eterna, È una verità non negoziabile: Corpo, Sangue, Anima e Divinità; Questa è la Piena Verità annunciata da Mio Figlio Gesù. Qualunque insegnamento al di fuori di questo è opera del demonio » (n° 4.484, 13/6/2017).

3. POSIZIONE DELLA CHIESA SU ANGUERA
QUI

"Le apparizioni sono assolutamente attendibili. Durano da 30 anni esatti e sono accolte con grande sapienza e prudenza dalla Chiesa, nella figura incaricata ufficialmente del Vescovo Dom.Zanoni Demettino Castro, arcivescovo di Feira de Santana, Bahia, Brasile.

Pedro Regis è un cattolico, missionario, da 30 anni non si è mai arricchito sulle apparizioni e ha girato mezzo mondo a sue spese e a spese di un'associazione che sostiene le sue missioni di evangelizzazione, per portare l'annuncio del Vangelo a tutti, specialmente ai più poveri e lontani.

La sua vita è irreprensibile e i frutti spirituali, che non fanno rumore mediatico come altre apparizioni, sono ben noti alla commissione teologica che da più di venti anni studia le apparizioni e anche le profezie e specialmente tutte quelle già compiute che sono un numero grande e costante. Ogni mese si compie una profezia sempre con alcuni anni di preavviso! Moltissime le conversioni, il ritorno ai sacramenti, i cambiamenti radicali di vita delle persone che entrano in contatto con Pedro e con questi messaggi, che portano verità e luce evangelica.

Pedro è stato, inoltre, sottoposto ad approfondite indagini psichiatriche per escludere qualsiasi patologia, ed è risultato perfettamente sano di mente.

Di fronte a tutto questo l'atteggiamento più prudente è fermarsi e riflettere, leggere bene ciò che disse Nostro Signore Gesù Cristo riguardo agli ultimi tempi prima della sua seconda venuta, conoscere anche il libro della Rivelazione, l'Apocalisse di San Giovanni, il libro più sconosciuto e più disprezzato dai moderni teologici razionali che sminuiscono tutto, perfino la verità sul matrimonio sacramentale e sull'Eucaristia" (1).

Note:
1) Le righe citate sono una opportuna chiarificazione di Fabio di Marytube in un commento ad un suo recente post.