Francesco I
42,2K

Anonimi della Croce: "Dopo Torino anche nella diocesi di Trento si profana l'Eucaristia

La pastora Maggi

“Spifferi parte XLVI: dopo Torino, anche nella diocesi di Trento in grande avvio la profanazione dell’Eucaristia” di Fra Cristoforo

Ebbene si. La mia fonte me lo ha confermato. E ho trovato i giusti riscontri. Come a Torino (La profanazione dell’Eucaristia è cominciata) così anche nella diocesi di Trento, già dal 2015, il parroco della Parrocchia di San Carlo Borromeo, tale don Lino Zatelli, aveva dato il via alla messa ecumenica. Col tacito consenso del suo Vescovo, e col tacito consenso ovviamente di Omissis. Infatti, il suddetto sacerdote ha il primato in assoluto per aver iniziato questa “pratica” nella sua parrocchia, invitando la “pastora” battista Lidia Maggi a concelebrare con lui. Avete sentito bene.

Concelebrare. E ha tenuto e tiene anche l’omelia ai fedeli. Infatti è usanza tutt’ora che ci si inviti a vicenda in queste “concelebrazioni”. Il parroco va una volta al mese a “concelebrare” nella chiesa battista, e viceversa. Leggete qui (riforma.it/…/trento-il-parro…). E sentite le dichiarazioni del don Lino: “Chi comanda la chiesa mi ha detto di non parlare di concelebrazione, ma dire semplicemente che Lidia Maggi avrebbe assistito alla messa. Invece non solo lo dico a gran voce, ma prenderà parte anche alla comunione per un altro gesto che non mancherà di far clamore” . Ormai dunque l’usanza l’hanno presa. La pastora “concelebra” davvero, ripetendo con il parroco le parole della consacrazione. E così il sacerdote, nella chiesa battista, ripete con la Maggi il rituale protestante. E si comunicano a vicenda.
Sembra che attualmente anche altri sacerdoti della diocesi di Trento abbiano preso parte a questa pagliacciata. Nessuno dice niente. Tutti acconsentono in silenzio. Del resto si sapeva. Questa è la strategia di Omissis. Permettere tali scempi, per poi pian piano renderli leciti, e poi imporli. E così sarà per la messa ecumenica.

Martin Lutero, assassino e suicida

Vi prometto che vi terrò aggiornati, man mano che verrò a sapere dove questa profanazione Eucaristica si comincerà ad attuare. Ma Torino e Trento ormai sono allineati. Con buona pace dei 62 che hanno dato dell’eretico a Bergoglio.
Questo è un problema gravissimo. E’ iniziata veramente la prassi dell’intercomunione. Forse, qualcuno, quando l’avevamo preannunciato aveva dei dubbi. Ma ora è palese. L’intento è quello di creare un rito comune, per permettere efficacemente le concelebrazioni ecumeniche. A breve aspettiamoci qualche lettera di Omissis che raccomanderà tali pratiche. Fino poi, ad imporla. Ma noi, perlomeno io, continuerò a celebrare con il rito di San Pio V. Anche da solo.
Giusto una postilla. Il don Lino ha anche invitato una musulmana nella sua parrocchia, col Santissimo Sacramento nel Tabernacolo, a fare una predica sul Corano (www.vitatrentina.it/…/La-femminista-c…). Vorrà forse lanciare la messa interreligiosa?
Fra Cristoforo
(anonimidellacroceblog.wordpress.com)
Francesco I e un altro utente si collegano a questo post
Maurizio Muscas
Anche Benedetto XVI diede la Comunione a frère Roger di Taizè... 🥴
Giosuè
Salteranno sul podio come lei anche le altre pastore femministe teologhe cattoliche, aspettate e vedrete. Quando invece S.Paolo aveva detto nelle sue epistole:"Non permetto ad alcuna d'insegnare... non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna" - (1 Timoteo 2,12) (ingannata dal serpente antico satana o il diavolo, che loro credono una favola, ma che è realtà come è vero che esistono gli …Altro
Salteranno sul podio come lei anche le altre pastore femministe teologhe cattoliche, aspettate e vedrete. Quando invece S.Paolo aveva detto nelle sue epistole:"Non permetto ad alcuna d'insegnare... non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna" - (1 Timoteo 2,12) (ingannata dal serpente antico satana o il diavolo, che loro credono una favola, ma che è realtà come è vero che esistono gli indemoniati, anche se sono pochi i casi, quando Gesù ebbe a scacciare molti demoni come raccontano gli evangelisti che non erano ubriachi quando scrivevano su i fatti e la vita di Gesù)
Sancte Joseph
E ha Trento non c' è qualche sentinella che lanci volantini come hai tempi della Rosa Bianca? Oppure un drone telecomandato che scarichi liquame ecumenico sui commensali
Giosuè
Lo dissi nello stesso articolo cosa prevede il profeta Daniele e il Vangelo.
Italia: La "Messa Ecumenica" è cominciata