03:50
Pazzesco! Ascoltate. Parroco giustifica preghiera a pachamamaAltro
Pazzesco! Ascoltate.

Parroco giustifica preghiera a pachamama
Cristiano cattolico
PACHAMAMA: CI SCRIVONO DAL PERÙ (CON VIDEO…), È IDOLATRIA. PUNTO.
www.marcotosatti.com/…/pachamama-ci-sc…
laparoladigesu
Visto che alcuni missionari della teologia della liberazione non vogliono evangelizzare secondo il Vangelo di Cristo, ora pretendono di farci uscire dalla Chiesa cattolica invocando demoni e dei pagani al posto del Dio creatore di tutte le cose nei secoli dei secoli eterni. La Bibbia c'insegna a non mescolare il sacro con il profano, tanto più a non profanare il tempio santo di Dio. Queste operazioni …Altro
Visto che alcuni missionari della teologia della liberazione non vogliono evangelizzare secondo il Vangelo di Cristo, ora pretendono di farci uscire dalla Chiesa cattolica invocando demoni e dei pagani al posto del Dio creatore di tutte le cose nei secoli dei secoli eterni. La Bibbia c'insegna a non mescolare il sacro con il profano, tanto più a non profanare il tempio santo di Dio. Queste operazioni pagane sono introdotte ad arte per creare confusione nella gente, infiacchire lo spirito religioso al fine di realizzare quanto il Bergoglio ha definito ad Abhu Dhabi circa il fatto che le diversità di religioni sono volontà di Dio. Perciò sono tutte da porre sullo stesso piano. Bergoglio così farà entrare la religione protestante nella nostra cattolica, una volta che i padri sinodali approveranno il suo programma al prossimo sinodo. Quando ciò si realizzerà avremo ulteriori indebolimenti nella legge morale e nella dottrina dei sacramenti al fine di demolirli o non più ricorrervi. I luterani si confessano direttamente davanti a Dio, ma non nel sacramento. L'orribile sacrilegio predetto dal profeta Daniele sarà quello di sortire una cerimonia diversa dalla S.Messa in cui sarà abolita la formula consacratoria del pane e del vino al fine della transustanzazione nel Corpo e Sangue di Cristo. E questo per compiacere i protestanti che non credono e magari non vogliono questo seguendo il loro padre l'eretico e apostata Lutero condannato dal Concilio di Trento in tutte le sue tesi dottrinali. Un Concilio non si può abolire se é conforme alla Chiesa cattolica come lo è stato e ha dato il via a una grande fioritura di santi.
laparoladigesu
@nolimetangere
Non si disperi, anche se condivido i suoi sentimenti e la sua preoccupazione. In fondo ritengo che questo precipitare di questi eventi farà aprire gli occhi sulle verie intenzioni dei molti falsi profeti nella Chiesa e questo è un bene anche per le nuove generazioni. In ogni caso anche se pochi però vi sono sucessori degli apostoli che condannano fermamente il sinodo dell'Amazzonia …Altro
@nolimetangere
Non si disperi, anche se condivido i suoi sentimenti e la sua preoccupazione. In fondo ritengo che questo precipitare di questi eventi farà aprire gli occhi sulle verie intenzioni dei molti falsi profeti nella Chiesa e questo è un bene anche per le nuove generazioni. In ogni caso anche se pochi però vi sono sucessori degli apostoli che condannano fermamente il sinodo dell'Amazzonia. Ma la vera Chiesa costituita dei piccoli che credono e non certo dai sapienti che l'hanno venduta per 30 denari, sopravvivera'. Già la Madonna sta schierando il suo esercito di consacrati al suo Cuore immacolato con a capo gli apostoli degli ultimi tempi, che rappresentano il calcagno che schiaccera' la testa al dragone rosso: comunismo e ateismo (vedasi segreto della Salette). Abbiate fede, Dio ha già vinto il mondo e il suo principe.
Cristiano cattolico
Bravo parochiano!
Maurizio Muscas
Che demente.....
solosole
Ramo secco destinato a bruciare in eterno nella genna
Francesco I
Non fa che eseguire gli ordini del Grande Timoniere !
Augustinus Aurelius
Fa pure l ingenuo che vergogna!
alda luisa corsini
"Dio e la terra sono cose diverse".. ma c'è pure bisogno di ricordarglielo? 🤫 E taglia corto con la scusa della polemica.