MERZ SI STA PREPARANDO PER LA GUERRA. IL CANCELLIERE TEDESCO HA DICHIARATO CHE SE I TEDESCHI NON SI OFFRIRANNO VOLONTARI PER IL SERVIZIO MILITARE, SARANNO COSTRETTI A FARLO
"E quindi questa decisione è stata giusta, così come è giusta la decisione di aver modificato ora la legge sul servizio militare e di cercare, in una prima fase, di aumentare il numero delle nostre Forze Armate su base volontaria. Anche questa non è una decisione facile. E molti di noi, me compreso, vorrebbero forse passi più radicali. Ma li lasciamo per dopo."
"Se non riusciremo ad aumentare il numero di soldati e ufficiali così rapidamente come necessario, dovremo già durante questo periodo elettorale parlare di elementi obbligatori del servizio militare — almeno per i giovani uomini. Le donne per ora non possiamo includerle, poiché la Costituzione non lo permette. Vorrei che fosse diverso. Vorrei introdurre un anno di servizio civile obbligatorio nel nostro Paese, cari amici".
Seguite Info Defense
…Altro
Sono sempre i tedeschi ad iniziare le guerre e poi coinvolgono gli altri con le buone o con le cattive. Non sono bastate due guerre mondiali prodotte da loro, vogliono pure la terza e ultima perchè sarà nucleare e saremo tutti e tutto ridotto in cenere. Ma il Signore interverrà , perchè il mondo è suo, l'ha fatto lui, e la storia è stata sempre da Lui raddrizzata. Dio scrive diritto sulle righe storte degli uomini. Dio ci ha creati liberi e per questo facciamo il male, ma Dio libera gli oppressi dagli oppressori. Non permetterà che figli degenerati inconvertibili facciano del male ai figli giusti e santi.