it.news
52,2K

Francesco affronta opposizioni durante l'Angelus

Forza Nuova, un partito italiano contro l'immigrazione e scettico sui gay, ha accolto papa Francesco durante il suo Angelus del 12 maggio con uno striscione "Stop all'immigrazione".

Allo stesso tempo, il partito ha puntualizzato sui social media che "la fede di Roma, il sentimento cattolico di milioni di italiani non possono essere usati come il cavallo di Troia di chi vuole che gli italiani non facciano più figli e le nostre donne abortiscano per sostituirci con gli immigrati".

Hanno poi fatto appello a Francesco dicendo che "il Papa dovrebbe salvaguardare il deposito della Fede, promuovere dottrina e Verità, non incoraggiare l'immigrazione islamica né perseguire gli interessi di forze internazionali e globaliste che fanno dello sfruttamento, dell'odio e del terrore le loro armi".

Forza Nuova sottolinea che "un tempo a Roma, pur sapendo dell'universalitá del suo ruolo, con una punta d'orgoglio affermavamo che il Pontefice era 'il Papa dei romani', rivendicando all'Urbe e alla romanità l'essere un faro di Civiltà. Oggi non abbiamo più neanche questo: Bergoglio è ormai l'uomo di Soros, il Papa dei rom, degli immigrati e del mondialismo".

#newsYpzxoqjcyk
Maath
Se lo possono fare loro, perchè noi no?
Maath
Forza nuova mi è simpatica tanto quanto i comunisti, mi spiace che lo facciano loro anzicchè dei fedeli veri senza l'interesse politico e senza lo sporco retaggio che si trascinano dietro da sempre i neofascisti come qualunque altra idelogia.
Francesco I
Ecco un paio di video di un esponente di "Forza Nuova", don Giulio Maria Tam:
P. Giulio Maria Tam:"Come il Vaticano II ha bloccato l'esaltazione di Maria"
..........
Padre Giulio-Maria Tam parla della battaglia di Lepanto
.........
Aracoeli
Bravissimo e bravissimi.
Marziale
ottimo