it.news
11,4K

Amazzonia: La liturgia proibita di nuovo sul tavolo

Una "Messa per la Terra senza mali" inventata nel 1979 da Pedro Casaldáliga, 91 anni, un vescovo brasiliano di origine spagnola, è di nuovo sul tavolo, scrive José Antonio Ureta su AldoMariaValli.it …Altro
Una "Messa per la Terra senza mali" inventata nel 1979 da Pedro Casaldáliga, 91 anni, un vescovo brasiliano di origine spagnola, è di nuovo sul tavolo, scrive José Antonio Ureta su AldoMariaValli.it (12 ottobre).
Casaldáliga si autodefinisce “vescovo falce e martello”. La sua liturgia fu proibita da Roma con l'argomento che la Messa è un memoriale di Cristo e non di qualcos'altro.
La frase “terra senza mali" è usata anche nell'Instrumentum Laboris del Sinodo.
Ureta dimostra che è stata inventata da Curt Unckel (+1945), un meccanico tedesco che, emigrato in Brasile, ha iniziato a vivere tra gli indigeni e si è chiamato Nimuendajú.
Ora che la "Teologia della liberazione" si sta reinventando come "Teologia nativa", il “paradiso dei lavoratori” è trasformato in una "terra senza mali".
L'obiettivo è sostituire la Chiesa con un messianismo secolarizzato per aiutare "i poveri".
Di conseguenza, i poveri dell'America Latina stanno abbandonando la "Chiesa cattolica" secolarizzata per unirsi in …Altro
Cristiano cattolico
Papa eretico: tre opzioni
VIDEO www.youtube.com/watch
Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo …Altro
Papa eretico: tre opzioni

VIDEO www.youtube.com/watch

Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito del paganesimo. Dietro i riti pagani c’è nascosta la venerazione del diavolo. Questo aprirà la strada alla transizione della Chiesa cattolica all’anti chiesa del New Age. Il Sinodo sull’Amazzonia ci presenta tre opzioni: Opzione 1: I cardinali e i vescovi rimarranno passivi. Ciò è in questo periodo straordinario quando si svolge il Sinodo sull’Amazzonia, un crimine e un tradimento! Opzione 2: I cardinali ortodossi in una straordinaria elezione sceglieranno un Papa legittimo che dichiarerà l’eretico Bergoglio un papa invalido. Opzione 3: Se i cardinali rimangono passivi, allora il loro dovere di eleggere un papa legittimo alla Chiesa deve assumersi un gruppo di vescovi legittimi e ortodossi. Domanda: Quali mezzi utilizzerà Bergoglio per trasformare in modo nascosto la Chiesa cattolica in anti chiesa del New Age? Risposta: Egli ha un piano di creare il caos estremo proprio in questo momento. Vuole farlo annullando il celibato e permettendo i matrimoni di sacerdoti. Domanda: È possibile evitare il suo piano di abolire il celibato? Risposta: Solo in quel caso se sarà eletto il più presto possibile un Papa legittimo. Ciò causerà grande scalpore nella Chiesa e cambierà completamente l’atmosfera spirituale. Domanda: Chi propone il Patriarcato Cattolico Bizantino per il Papa? Risposta: Siamo convinti che la volontà di Dio sia che l’arcivescovo Carlo Maria Viganò sia eletto e proclamato papa.

vkpatriarhat.org/it/