Clicks1.3K
it.news
6

L'anidride carbonica di Francesco non può causare il riscaldamento globale

La teoria di Francesco è che l'anidride carbonica intrappola il calore che riscalda gli oceani e scioglie i ghiacci polari.

Ma Mark Imisides sottolinea su Principia-Scientific.org (9 febbraio 2017) che sei septillion joule di energia sarebbero necessari per riscaldare l'acqua contenuta nell'oceano di un solo 1˚C.

Se l'umanità utilizzasse ogni singola centrale elettrica, ci vorrebbero 32.000 anni per riscaldare l'oceano di solo 1˚C, spiega Imisides. La sua conclusione: L'influenza dell'uomo sul clima è minima.

Ma se l'intero oceano dovesse essere riscaldato dal "riscaldamento dell'effetto serra" - cioè solo dall'aria - di un solo grado, sarebbe necessaria una temperatura dell'aria di 4.000˚C, poiché per ogni tonnellata di acqua c'è solo un chilogrammo di aria, ma questo riscalderebbe solo la superficie.

Il fatto che l'acqua sia più calda in estate e più fredda d'inverno non è dovuto all'aria, ma al sole, rivela Imisides. Che sorpresa!

Anche glivalberi emettono CO2 una volta terminata la fotosintesi, cioè in assenza di luce, cioè di notte.
Che facciamo lì abbattiamo tutti??
Gli alberi
maria immacolta likes this.
Secondo me va aiutato psicologicamente.
Le malattie psichiche possono cronicizzarsi.
Sbaglierò .
Veramente un politicante da strapazzo. Pensiamo: se non lo avessero seduto di peso per fare il papa che non é, non lo avrebbe ascoltato nessuno e probabilmente si sarebbe beccato una bella scomunica per tutte le atroci eresie che dice.. Invece gli fanno fare il bello e cattivo tempo come il suo padrone comanda.. Speriamo che, non essendoci comunque fede in Cristo da parte dei sostenitori, …More
Veramente un politicante da strapazzo. Pensiamo: se non lo avessero seduto di peso per fare il papa che non é, non lo avrebbe ascoltato nessuno e probabilmente si sarebbe beccato una bella scomunica per tutte le atroci eresie che dice.. Invece gli fanno fare il bello e cattivo tempo come il suo padrone comanda.. Speriamo che, non essendoci comunque fede in Cristo da parte dei sostenitori, probabilmente avranno piú fede nel denaro, e vista la situazione finanziaria disastrosa del Vaticano e il calo verticale delle offerte, forse faranno presto emerito anche questo...e se lo levano di torno...
Quella di Bergoglio non è anidride carbonica, ma anidride solforosa !
L'anidride solforosa è nei vostri commenti insulsi.