10:09
Riti satanici, droga e orge in Vaticano. Satanisti in Vaticano? “Sì, anche in Vaticano ci sono membri di sètte sataniche”. E chi vi è coinvolto? Si tratta di preti o di semplici laici? “Ci sono preti …More
Riti satanici, droga e orge in Vaticano.

Satanisti in Vaticano? “Sì, anche in Vaticano ci sono membri di sètte sataniche”. E chi vi è coinvolto? Si tratta di preti o di semplici laici? “Ci sono preti, monsignori e anche cardinali!”. Mi perdoni, don Gabriele, ma Lei come lo sa? “Lo so dalle persone che me l’hanno potuto riferire perché hanno avuto modo di saperlo direttamente. Ed è una cosa ‘confessata’ più volte dal demonio stesso sotto obbedienza durante gli esorcismi”. (Padre Gabriele Amorth)
Andrea1974 shares this
21
Massoneria.
MassoneriaMore
Massoneria.

Massoneria
Fonzie shares this
12
messaggi.
edsonMore
messaggi.

edson
Francesco I
@padrepasquale
@Acchiappaladri
Ignoro se quanto narrato in questo video corrisponda o meno alla realtà. Tuttavia un fatto è certo: Benedetto XVI fece riconsacrare la cappella paolina. Che motivo avrebbe avuto di farlo se non si fossero fatti riti satanici?
Un assalto lungo cent’anni- 5° Cap- L’uomo che potrebbe portare la Chiesa ad uno Scisma
Istruzione Cattolica
Chi vuole avere "prove" tangibili di questi fatti può andare a visitare il cimitero vaticano dove i resti delle vittime sono stati sepolti, oppure deve accontentarsi delle testimonianze di chi sa.
Acchiappaladri
Le dichiarazioni di un criminale "pentito" di per sé non sono una prova: però sono un indizio di cui chi di dovere forse ha già ricercato conferma e che comunque va ad aggiungersi ai crescenti indizi accumulatisi nel corso dei decenni (e anche a qualche prova, forse: dico forse perché non mi sono mai interessato di accertare, anche perché non è il mio mestiere, se fossero corrispondenti alla …More
Le dichiarazioni di un criminale "pentito" di per sé non sono una prova: però sono un indizio di cui chi di dovere forse ha già ricercato conferma e che comunque va ad aggiungersi ai crescenti indizi accumulatisi nel corso dei decenni (e anche a qualche prova, forse: dico forse perché non mi sono mai interessato di accertare, anche perché non è il mio mestiere, se fossero corrispondenti alla verità dei fatti le "prove" di cui ogni tanto la stampa ha dato notizia).
Più affidabile secondo me è la valutazione degli effetti: i fatti (tristi) di cronaca sono COME SE quel "pentito" avesse detto la verità.
Teniamone conto, con prudenza, ma teniamone conto.

P.S. il rev. Amorth non era infallibile, sosteneva a volte con cocciutaggine sue idee come certezze, ma su queste faccende di Satana era per certo molto ben informato.
Testimone82
@padrepasquale posso confermare che in parte sono cose di cui era già al corrente il mio ex direttore spirituale (gesuita) che viveva a Roma circa 10 anni fa.
Istruzione Cattolica
@padrepasquale Satanisti in Vaticano? “Sì, anche in Vaticano ci sono membri di sètte sataniche”. E chi vi è coinvolto? Si tratta di preti o di semplici laici? “Ci sono preti, monsignori e anche cardinali!”. Mi perdoni, don Gabriele, ma Lei come lo sa? “Lo so dalle persone che me l’hanno potuto riferire perché hanno avuto modo di saperlo direttamente. Ed è una cosa ‘confessata’ più volte dal …More
@padrepasquale Satanisti in Vaticano? “Sì, anche in Vaticano ci sono membri di sètte sataniche”. E chi vi è coinvolto? Si tratta di preti o di semplici laici? “Ci sono preti, monsignori e anche cardinali!”. Mi perdoni, don Gabriele, ma Lei come lo sa? “Lo so dalle persone che me l’hanno potuto riferire perché hanno avuto modo di saperlo direttamente. Ed è una cosa ‘confessata’ più volte dal demonio stesso sotto obbedienza durante gli esorcismi”. (Padre Gabriele Amorth)
DolceMente
@padrepasquale Conosco persone che partecipano regolarmente a "festini" di questo genere con cardinali, vescovi e sacerdoti. Con droga, sesso, e Dio solo sa cos'altro. E' un dato di fatto innegabile. E non succede solo a Roma ma anche al nord Italia.
padrepasquale
Ho difficoltà a dare credito su quanto detto. La megalomania del soggetto che parla mi apre alla diffidenza totale.