it.news

I modelli matematici smentiscono il mito dell'evoluzione

Nel numero di agosto, la rivista Action familiale et scolaire dedica un articolo al mito dell'evoluzione.
- La scoperta del genoma ha permesso di effettuare un'analisi matematica per stimare la probabilità della presunta comparsa della prima cellula vivente.
- Lecomte de Noüy (1939) ha calcolato che il caso avrebbe richiesto 10.243 miliardi di anni per formare una singola macromolecola asimmetrica.
- Pierre Perrier e Jean Staune, due matematici, sono giunti a conclusioni simili.
- Uno degli studi più completi su questo argomento è stato realizzato dall'ingegnere e professore francese George Salet nel suo libro Hasard et certitude (1972).
- Secondo il mito dell'evoluzione, i componenti di base dei vari elementi di una cellula (nuclei e aminoacidi) sono apparsi "per puro caso" in un "brodo primordiale".
- Il "brodo primordiale", la cui origine rimane inspiegabile, sarebbe stato costituito da atomi liberi di idrogeno, carbonio, azoto e ossigeno.
- Le prime molecole elementari si sono …More

51.3K
Maurizio Muscas shares this

Teoria evoluzione, matematicamente non sta in piedi

422
Luisa Valeria shares this

Teoria evoluzione, matematicamente non sta in piedi

1359
Luisa Valeria

Come pure il big bang

Franco Toscano

Quando andavo a scuola, qualche decennio fa, feci uno studio in cui dimostravo, con prove, che l'evoluzionismo non esiste e non può esistere; lo portai in classe e dissi alla professoressa di scienze: mi porti ora una sola prova dell'evoluzionismo e lei mi rispose imbarazzata, davanti a tutta la classe: non posso perché non esiste. Ecco una falsa scienza che, tra l'altro, molti scienziati lo stanno ammettendo sempre di più.
Il biologo Jean Rostand ha definito l'evoluzionismo "un conte de fées pour grandes personnes" "una favola per adulti". D'altronde san Paolo lo diceva: 2 Timoteo 4: 3 Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, 4 rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole ».

warrengrubert

Bravissimo, complimenti, spero che ti sia stato riconosciuto un bel 10 e lode.

Diodoro

Siamo al punto che dal vecchissimo "Non è vero, ma ci credo" si è passati all'attuale "Dico che il Falso è Vero perché lavoro con il Demonio, e mi trovo bene in questo lavoro"