"Chi non rimane in me viene gettato via come il tralcio e si secca"

Vorrei chiedere a tutti quei "tradizionalisti" e "pii devoti" che in questo momento stanno prendendo le distanze da Sua Eccellenza Mons. Viganò, Arcivescovo, cadendo di fatto nell'ignavia e nel pilatismo …More
Vorrei chiedere a tutti quei "tradizionalisti" e "pii devoti" che in questo momento stanno prendendo le distanze da Sua Eccellenza Mons. Viganò, Arcivescovo, cadendo di fatto nell'ignavia e nel pilatismo più deplorevoli:
Ma per voi Bergoglio è Papa si o no?
e se lo è, perchè col cuore non vi sottomettete fedelmente a lui?
La vostra coscienza vi dice di non obbedirgli perchè pensate che sia eretico (quindi che è in peccato mortale e sotto l'influsso di satana) ma poi, assurdamente, nel vostro non schierarvi, lo confermate davanti agli uomini come "Dolce Cristo in Terra" in attesa che forse "qualcosa" verrà a fare giustizia, ripagando infine la vostra santa neutralità attendista. Ma di quale fede, pusillanime e fatalista, è questo ragionamento?
forse avete paura di essere dichiarati scismatici da degli individui che palesemente lo sono loro per primi, e per primi screditano (e implicitamente non si riconoscono neanche) quello che voi cercate di rappresentare?
Pensate che davanti a Dio …
More
Mario Sedevacantista Colucci shares this
2
Testimone82 shares this
1656
Mario Angheran
Vorrei chiedere ma il De Felip è cattolico ? Va a Messa? Riceve i sacramenti? E da chi ? 🥱
silvioabcd
La verità è che la scure di Bergoglio priva sacerdoti del pane quotidiano. Un sacerdote che ha i genitori anziani e si deve occupare di loro, afferma che se venisse privato della giusta mercede dovrebbe abbandonare i genitori al loro destino. Per il momento l'hanno messo nell'angolo, e deve stare attento a non fare una mossa falsa. Ma in altri sacerdoti che non sono pressati da questi problemi …More
La verità è che la scure di Bergoglio priva sacerdoti del pane quotidiano. Un sacerdote che ha i genitori anziani e si deve occupare di loro, afferma che se venisse privato della giusta mercede dovrebbe abbandonare i genitori al loro destino. Per il momento l'hanno messo nell'angolo, e deve stare attento a non fare una mossa falsa. Ma in altri sacerdoti che non sono pressati da questi problemi manca la fede nella Provvidenza divina.
Notre Dame de la Salette
La verità è che quei tradizionalisti e pii devoti presenti dalla mattina alla sera sui social e testate di opinione cattolica ,si esercitano quotidianamente a criticare cardinali vescovi e compagnia cantante salvo ricorrere alla obbedienza quando temono di perdere i loro privilegi. Allora passano dal chiamare Il papa da Bergoglio a Sommo pontefice.
Bruciano incenso alla dea Obbedienza