14:58
Gloria.tv
1126.8K
La persecuzione nella Chiesa. Monsignor Antonio Livi. Roma 2018More
La persecuzione nella Chiesa.

Monsignor Antonio Livi. Roma 2018
San Atanasio ora pro nobis
Bergoglio è un eretico ostinato dall'Argentina dove è stato denunciato anche in un libro chiamato la Chiesa tradita, Bergoglio non professa la fede cattolica e ora l'eresia di Bergoglio è pertinace.
www.youtube.com/watch
GChevalier
@Gloria.tv Could you transcribe the interview? Thank you.
Massimo M.I.
Eppure basta questo pensiero di Bergoglio per confermare che é eretico www.youtube.com/watch
Dima
@Sempliciotto Lui e altri sono distruttori della Santa Chiesa, servitori di satana, che non sono consacrati a Cristo ma a satana. "l'uomo del peccato, il figlio della perdizione, l'avversario, colui che s'innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio od oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando sé stesso e proclamandosi Dio." 2 Tessalonicesi 2,4
Questo è segno …More
@Sempliciotto Lui e altri sono distruttori della Santa Chiesa, servitori di satana, che non sono consacrati a Cristo ma a satana. "l'uomo del peccato, il figlio della perdizione, l'avversario, colui che s'innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio od oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando sé stesso e proclamandosi Dio." 2 Tessalonicesi 2,4
Questo è segno certo dei ultimi tempi per coloro che amano e cercano la Verità, che è il Signore Gesù "L'abominio della desolazione – chi legge comprenda ..."
gloria 61
Monsignor Livi fa anche tanta tenerezza:"Bergoglio non è eretico ma favorisce l'eresia". 😁
Francesco I
Sotto alcuni aspetti è persino una grazia del Signore che Bergoglio sia stato eletto al soglio pontificio. Nel lontano ottobre del 1958 mi recai a Milano con mio padre (fu il suo ultimo viaggio, dopo pochi mesi sarebbe morto in seguito ad un ictus) per far visita alle sue sorelle approfittando del fatto che la scuola che frequentavo era stata chiusa per lutto in seguito alla morte di Pio XII (era …More
Sotto alcuni aspetti è persino una grazia del Signore che Bergoglio sia stato eletto al soglio pontificio. Nel lontano ottobre del 1958 mi recai a Milano con mio padre (fu il suo ultimo viaggio, dopo pochi mesi sarebbe morto in seguito ad un ictus) per far visita alle sue sorelle approfittando del fatto che la scuola che frequentavo era stata chiusa per lutto in seguito alla morte di Pio XII (era l'istituto Nostra Signora in Torino detto comunemente delle "Suore Tedesche") .

Il 27 ottobre di quell'anno mi trovavo quindi sul terrazzo dell'appartamento degli zii in via Disciplini quando sentii uno strillone che annunciava l'elezione papale del cardinale Giuseppe Siri: mio zio mandò subito una cameriera ad acquistare il "Corriere ".
Ma alla sera, al telegiornale la notizia non fu né data, né smentita ed il giorno dopo invece venne eletto un certo "Angelo Roncalli", il patriarca di Venezia.

Da allora Santa Romana Chiesa adottò la "politica del carciofo" : poco per volta, lentamente, quasi inavvertitamente, ma inesorabilmente venivano smantellati molti capisaldi in cui si era sempre creduto: per prima cosa si evitò accuratamente di parlare dell'inferno, si fece una riforma "morbida" della messa (che però rimaneva pur sempre cattolica). Intanto era iniziato il CVII che , pur essendo un concilio meramente pastorale veniva esaltato come un grandioso rinnovamento all'interno della chiesa. Comunque sotto il regno di Giovanni XXIII (era veramente un stranezza che un papa assumesse il nome di un anti-papa) si era ancora cattolici, il Santo Uffizio, ad esempio condannò Pierre Teilhard de Chardin gesuita , filosofo e scienziato evoluzionista
Ma il peggio doveva ancora avvenire quando alla morte di Angelo Roncalli venne eletto un membro di una nota famiglia massonica : Giovanni Battista Enrico Antonio Maria Montini.
(Vedi: Il tradimento del modernista Giovanni Battista Montini a Pio XII...che la gente sappia.. ed anche :Tombali massonici.)
Sotto il suo regno la messa venne "protestantizzata", fu abolito nella messa il concetto di "sacrificio gradito a Dio" e venne esclusivamente considerato l'aspetto della "cena del Signore" , passo indispensabile per consentire l'Anschluss con i luterani.
Veniamo ai giorni nostri, perché dunque ho detto che Bergoglio può essere una benedizione del Signore? Semplice. i suoi predecessori erano dotti, intelligenti, istruiti, per cui cercavano di far passare le riforme in modo morbido facendo sì che i più distratti non se ne accorgessero. Bergoglio, invece è un sessantottino. Vuole tutto e subito. E questo gli sta costando molte più critiche di quante non se ne fecero ai suoi predecessori. Anche chi non aveva neppure fatto caso al fatto che Giovanni Paolo II avesse baciato il corano adesso si sta accorgendo che quella di oggi non è più la Chiesa Cattolica, Apostolica, Romana !
Ma "Dio aveva altri progetti" Le profezie della Beata K. Emmerich sulla "CHIESA DELLE TENEBRE", "FALSA CHIESA", "STRANA CHIESA", "NEO-CHIESA".
Sempliciotto
@Dima
Può darsi perché è troppo doppio, ambiguo, fascinoso, ammaliatore, furbo, calcolatore, persecutore, incantatore, per essere un semplice eretico...More
@Dima

Può darsi perché è troppo doppio, ambiguo, fascinoso, ammaliatore, furbo, calcolatore, persecutore, incantatore, per essere un semplice eretico...
Dima
@Sempliciotto Bergoglio non è eretico ma è un satanista Masoneria. Lo spirito della morte!
Dima
"Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo – chi legge comprenda ... " (Mt 24,15)
"L'abominio della desolazione – chi legge comprenda ..."
Istruzione Cattolica
Pazzesco: affermare che non si può accusare di eresia perché semplicemente “non le dice lui in prima persona”; è così facendo, vi ha fregati tutti. Voglio ricordare cosa insegna il Magistero a proposito: gli insegnamenti ambigui (se non si vuole riconoscere un insegnamento eretico, pazienza) sono condannati al pari dell’eresia (Cfr Auctorem Fidei di Pio VI). Non è quindi possibile sposare questa …More
Pazzesco: affermare che non si può accusare di eresia perché semplicemente “non le dice lui in prima persona”; è così facendo, vi ha fregati tutti. Voglio ricordare cosa insegna il Magistero a proposito: gli insegnamenti ambigui (se non si vuole riconoscere un insegnamento eretico, pazienza) sono condannati al pari dell’eresia (Cfr Auctorem Fidei di Pio VI). Non è quindi possibile sposare questa posizione che sa ma non può dire perché non viene detto ciò che invece si pensa. È solo cadere nel tranello del diavolo che gioca con le regole formali
Sempliciotto
Dire che Bergoglio, se è il Papa (vedi San Gallo) non è Eretico, è un sofismo.
Quindi anche mons. Livi è violentemente perseguitato, questo è segno inconfutabile che è un uomo di Dio, Discepolo e Apostolo di Cristo, "hanno perseguitato Me, perseguiteranno anche voi".
Ovviamente i traditori della Falsa chiesa, la chiesa povera per i poveri, sono ripagati da Satana col suo sterco "il danaro 💰"! …More
Dire che Bergoglio, se è il Papa (vedi San Gallo) non è Eretico, è un sofismo.
Quindi anche mons. Livi è violentemente perseguitato, questo è segno inconfutabile che è un uomo di Dio, Discepolo e Apostolo di Cristo, "hanno perseguitato Me, perseguiteranno anche voi".
Ovviamente i traditori della Falsa chiesa, la chiesa povera per i poveri, sono ripagati da Satana col suo sterco "il danaro 💰"!
Vero Tornielli, Borghesi, Introvigne Bianchi, Tarquinio, etc.?
Baliven
👏
Baliven shares this
13
👏