it.news
21746

Nichilismo: vescovi USA votano quasi all'unanimità sull'aria fritta

La Conferenza Episcopale degli USA ha approvato con 222 voti favorevoli e 8 contrari un documento a lungo discusso di 30 pagine sull'Eucarestia, in cui si riassume l'insegnamento Cattolico sulla Comunione. …More
La Conferenza Episcopale degli USA ha approvato con 222 voti favorevoli e 8 contrari un documento a lungo discusso di 30 pagine sull'Eucarestia, in cui si riassume l'insegnamento Cattolico sulla Comunione.
Il testo del 17 novembre non contiene alcun riferimento ai politici abortisti o al divieto di ricevere la Comunione.
Durante il dibattito e il voto, solo l'arcivescovo di Kansas City, Joseph Naumann (Presidente del comitato USCCB per la vita) ha parlato dei politici, come riferisce PillarCatholic.com, scosso dal tono conciliatorio [=codardo] e dal mancato accenno al divieto della Comunione… un argomento che lui aveva sollevato con forza durante il dibattito di giugno.
“È un bene ripetere in questo documento ciò che abbiamo detto prima sulla nostra responsabilità di dialogare e conversare con chi è Cattolico ma agisce in modo contrario alla nostra Fede su questo insegnamento morale fondamentale," ha tentennato Naumann.
#newsKqhtmbjmrw
Advocata shares this
1583
È arrivato come era prevedibile: la Conferenza dei vescovi cattolici degli Stati Uniti ha adottato un documento sulla "Comunione eucaristica" senza menzionare i politici pro-aborto
Joshua.
La Verità dei 10 Comandamenti e del Vangelo di Cristo messa ai voti contro Cristo. È la via della Sinodalita' che ribalta i principi della Chiesa voluta da Cristo, nella quale dei falsi pastori seguono la dea Ragione, la dea Terra o Pachamama, l'Ecologismo, la falsa Scienza, che avvalorano il piano dei pastori diabolici. I nuovi idoli sono il vero centro. Dio, Cristo sono nominati ai loro raduni …More
La Verità dei 10 Comandamenti e del Vangelo di Cristo messa ai voti contro Cristo. È la via della Sinodalita' che ribalta i principi della Chiesa voluta da Cristo, nella quale dei falsi pastori seguono la dea Ragione, la dea Terra o Pachamama, l'Ecologismo, la falsa Scienza, che avvalorano il piano dei pastori diabolici. I nuovi idoli sono il vero centro. Dio, Cristo sono nominati ai loro raduni per avvalorare i loro teoremi, le loro filosofie, per fuorviare le coscienze dei molti, che abbracciano la Religione per anestetizzare la loro coscienza e ottenere una parvenza di pace. Ma quale vero cristiano formato su i principi della fede si sentirebbe indignato! Del resto si stanno scavando la fossa da soli e lo fanno con il sorriso, pensando di farla franca con Dio e S.Michele Arcangelo. Eppure vi è chi li ha preceduti e ha formato l'inferno. Ma loro non sono santi come S.Teresa d'Avila, S.Giovanni Bosco, S.Veronica Giuliani, che al inferno vi sono stati fisicamente dentro e ne hanno avuto un'esperienza sensibile.
Davide Romano shares this
2
I vescovi statunitensi hanno votato per accettare il tanto discusso documento sul significato dell'Eucaristia nella vita della Chiesa che evita completamente qualsiasi menzione della ricezione della Santa Comunione da parte dei politici pro-aborto.