Napoli, preghiere e balli etnici in Duomo per l'Assunta.
Si è pregato in tutte le lingue del mondo per il superamento della pandemia, e per coloro che ne soffrono gli effetti, “a tutti i livelli e alle varie latitudini” nella celebrazione della festa dell’Assunta svoltasi nel Duomo di Napoli e presieduta dal cardinale Crescenzio Sepe. U
Sepe steatopigide ne avrai la Giusta Punizione. Anche a Capodichino hai rimosso Cappella....
pt.news and 4 more users link to this post
Qualcuno degli ossessi e spiritati adoreranno anche la Pachamama la dea incinta, tanto cara ai cardinali e al Vaticano? Bella domanda! Vedi:
www.youtube.com/watch
uk.news and one more user link to this post
Danze folcloristiche ai piedi dell'altare sul quale si rinnova il sacrificio di Cristo in Croce, alla presenza della Madre Addolorata, san Giovanni e le Donne pietose!!! Neppure allora si era osato tanto! Puro paganesimo sacrilego di stregoni che si credono pastori e di un'assemblea di persone che si credono pecorelle innocenti!....
@DEFENSA DE LA FE : Questi cardinali di oltre 75 anni non si dimettono perché sono bergogliani come Cocopalmerio.
La Chiesa è stata profanata da Crescenzio Sepe, 77 anni, ei suoi complici della profanazione sono i vescovi ausiliari di Napoli, Lucio Lemmo, 74 anni, e Gennaro Acampa, 75.
Dov'è il vescovo di Roma che non mette ordine nella diocesi? Dov'è il Vescovo di Roma che permette agli apostati di profanare impunemente la casa di Dio?