Un cardinale della Curia dietro l'invalida "eucaristia" anglicana

Il prefetto del Dicastero per l'Unità dei Cristiani, il cardinale Kurt Koch, ha fatto la richiesta di una "Eucaristia" anglicana non valida a San Bartolomeo a Roma, ha dichiarato ad AciPrensa.com padre Angelo Romano, rettore di questa chiesa.

L'evento è stato presieduto da Justin Welby, un laico con il titolo di "arcivescovo di Canterbury".

"Abbiamo accolto con favore questa liturgia dell'arcivescovo di Canterbury", ha detto Romano, spiegando che si è trattato di un gesto di "fraternità con questa Chiesa così vicina alla nostra" - mentre una Santa Messa in rito romano nella stessa chiesa sarebbe stata "vietata".

San Bartolomeo è la chiesa titolare di Blaise Cupich, propagandista dell'omosessualismo di Chicago.

Traduzione AI

Mario Sedevacantista Colucci shares this
DEFENSOR ECCLESIAE
Beh, caro amico, cosa vuoi, dopo i riconoscimenti dei Papi ‘conciliari’ verso i falsi vescovi ‘primati’ anglicani (vedi foto allegate), come facevano adesso a dir di no all’eretico di turno?
Per questo dico sempre, e sempre lo dirò finchè il Signore mi darà vita, che i mali attuali della Chiesa non nascono con Papa Bergoglio...
2254
Protesto da fedele cattolico che vedo i "lupi" addentrati nel tempio santo di Dio (eretici pastori anglicani), che celebrano i loro riti invalidi. È una protesta contro i sacrilegi perpetrati nel Tempio santo di Dio da parte di sette religiose eretiche, che in nome dell'ecumenismo (=siamo tutti fratelli, anche se abbiamo tradito il Vangelo di Gesù Cristo), ritengono di aver diritto di celebrare …More
Protesto da fedele cattolico che vedo i "lupi" addentrati nel tempio santo di Dio (eretici pastori anglicani), che celebrano i loro riti invalidi. È una protesta contro i sacrilegi perpetrati nel Tempio santo di Dio da parte di sette religiose eretiche, che in nome dell'ecumenismo (=siamo tutti fratelli, anche se abbiamo tradito il Vangelo di Gesù Cristo), ritengono di aver diritto di celebrare sacrilegi nel Tempio Santo, perché i pastori mercenari a Capo della Chiesa cattolica riconoscono che non si fa nulla di male, anzi si salda la fratellanza umana massonica. Così i cattolici protestano perché si vedono espropriati i loro templi, e i nuovi Giuda mercenari (le nostre guide religiose) consegnare Gesù Cristo agli eretici (i farisei) perché lo crocifiggano di nuovo.
Spero che venga Presto un Santo Padre vero pastore, che ponga una diga all'elezione di sacerdoti e pastori invalidi nella Chiesa, ripristinando le sane scomuniche verso di essi perché si convertano e a motivo che non conducano le anime all'inferno eterno dove è "pianto, stridor di denti" (cito la Parola di Dio).
Vangelo di Giovanni 10, 12-13
"Il mercenario, che non è pastore, e al quale non appartengono le pecore, vede venire il lupo, abbandona le pecore e si dà alla fuga (e il lupo le rapisce e disperde), perché è mercenario e non si cura delle pecore".
silvioabcd
Stanno preparando il terreno per invalidare anche le messe cattoliche, lentamente (come hanno fatto per il "Padre nostro", il "Gloria" e la rugiada massonica, e altro) usando il solito criminale sistema della "rana bollita". Fa bene allora chi dice non seguiamo questi mercenari prima che ci bolliscano. Loro sono fuori della chiesa cattolica, la Vera Chiesa Cattolica sono coloro che seguono il Vangelo …More
Stanno preparando il terreno per invalidare anche le messe cattoliche, lentamente (come hanno fatto per il "Padre nostro", il "Gloria" e la rugiada massonica, e altro) usando il solito criminale sistema della "rana bollita". Fa bene allora chi dice non seguiamo questi mercenari prima che ci bolliscano. Loro sono fuori della chiesa cattolica, la Vera Chiesa Cattolica sono coloro che seguono il Vangelo e il millenario Magistero della Chiesa Cattolica, i quali non usciranno mai dalla Chiesa Cattolica, non possono rinunciare alla loro identità di appartenenza a Gesù il quale ci ha detto: "Chi è mia madre, chi sono i miei fratelli... quelli che fanno la volontà del Padre Mio...". La Vera Chiesa è perseguitata dalla falsa chiesa, mentre la Vera Chiesa non perseguita nessuno, ma difende la Vera Dottrina della Fede e invita gli eretici a ritornare a Cristo.
Diodoro
Sicuramente la parola decisiva della questione -oltre alla Fedeltà, che si unisce alla FEDE TEOLOGALE (= "Credo in ciò che affermi, perché lo affermi TU")- è IDENTITA'.
La pretesa ridicola e violenta della Massoneria/Satanismo è che la Chiesa esista come Religione dell'Uomo Bianco. Quindi si ordina all'Uomo Bianco di sciogliersi, dissolversi, come gruppo di popoli e anche fisicamente (cioè di …More
Sicuramente la parola decisiva della questione -oltre alla Fedeltà, che si unisce alla FEDE TEOLOGALE (= "Credo in ciò che affermi, perché lo affermi TU")- è IDENTITA'.
La pretesa ridicola e violenta della Massoneria/Satanismo è che la Chiesa esista come Religione dell'Uomo Bianco. Quindi si ordina all'Uomo Bianco di sciogliersi, dissolversi, come gruppo di popoli e anche fisicamente (cioè di morire). In tal modo la Chiesa e le chiese sarebbero trattate come balocchi e trofei della propria vittoria dagli uomini non-bianchi.
In realtà gli uomini non-bianchi sanno benissimo, se Cattolici, come vene considerato l'uomo da chi è lontano da Cristo.
Ecco allora, ad esempio, la reazione spontanea degli Africani neri di fronte all'omosessualismo del Regime (bianco) vaticano