Notizia da fare salti di gioia: Finalmente le pentole sono state scoperchiate
___
A Strasburgo Victor Orban sta facendo accadere un "terremoto politico europeo".
Ieri Ursula von der Leyen e Friedrich Mertz hanno lasciato la sala e Orban ha iniziato, leggendo dati e fatti, cifre e dati, finendo con
"Il tuo impero di menzogne crollerà oggi! "
Silenzio e Caos.
Intervengono anche i servizi di sicurezza, ma non come quelli che fanno la guardia a Peevski in Bulgaria.
Orban inizia, a sangue freddo, con i documenti. Legge parola per parola, file, bonifici bancari, corrispondenza ufficiale interna. Secondo lui sono spariti, spesi e/o reindirizzati oltre 5 miliardi di Euro di fondi UE.
I soldi destinati alle infrastrutture, all'istruzione e alla scienza sono scomparsi in una sede politica e geografica precisa, legata a Ursula von der Layen.
Mentre Orban parla, i volti dei presenti alla Commissione Europea cambiano.
Orban continua, senza confusione, mostrando documenti che collegano denaro UE e società di consulenza tedesche. Le stesse che per anni hanno mantenuto stretti …More
Sarà vero? Dov'è la fonte? Si può trascrivere sogni e immaginazioni facilmente
@giovanna delbueno non ho il link, ho condiviso da @noi_cattolici e per quanto ieri abbia cercato questa notizia in rete un po' ovunque, non l'ho trovata. Bisogna chiedere a @noi_cattolici se gentilmente ci posta il link di questo fatto molto positivo. Speriamo che ce lo posti perchè una notizia così risulta sempre più credibile se corredata di link al testo originale. Ciao e buona Domenica anche a voi.
Grazie @noi_cattolici ho verificato, ma purtroppo l'utente del canale non ha indicato la fonte ufficiale. Non resta che sperare che sia vero o di rintracciare l'origine se attendibile. Grazie.