LETTERA APERTA AL VESCOVO DI TREVIGNANO

ECCELLENZA REVERENDISSIMA Monsignor Scarpulla ,
in occasione della Sua condanna degli eventi di Trevignano e della signora Gisella e del marito, vi giunga lecita questa nostra riflessione e condanna nei Suoi riguardi e del Suo staff apostolico.
Nella Sua diocesi oramai ci sono più convivenze e matrimoni strani con qualche unione ancora legittima sul piano civile e religioso e noi non l’abbiamo sentita tuonare né condannare , né giungere agli onori della cronaca locale o nazionale . Solo abbiamo notato la Sua grande misericordia che potremmo definire più condiscendenza a certi comportamenti opinabili ………
Nella Sua diocesi c’è un ospedale che commette delitti settimanalmente pubblici con l’aborto e noi non abbiamo mai sentita la Sua tromba suonare ,né consultare esperti .
Nella Sua diocesi è arrivata la notizia che in Francia, patria dei diritti massonici, hanno accettato l’aborto nella Costituzione e Lei non ha fatto squillare la Sua Tromba coi suoi esperti .
Nella Sua diocesi oramai dilaga ogni genere di droga, da quella in polvere a quella televisiva , dove ultimamente c’è stata l’adorazione di satana direttamente rappresentato sul palco del Festival di San Remo e con ogni genere di oscenità ,e lei non han messo in guardia i suoi parrocchiani, né ha consultato i sui indovini e maghi orientali .
Nella Sua diocesi non ci sono più religiosi e vocazioni sacerdotali e lei non ha suonato nessun campanello , né ha avuto un dialogo coi suoi esperti per capire il problema . ….
Il benessere e la strabondanza di produzioni alimentari e naturali della terra si sta appena oramai diffondendo su tutto il pianeta terra da quando la popolazione mondiale si è raddoppiata e moltiplicata, come vuole il nostro Dio , rispetto a quei pochi miliardi di esseri che popolavano la terra da quando Lei era ancora in seminario per capire cosa il Signore volesse in realtà da Lei . Eppure Lei e i Suoi colleghi, in arte , diretti rappresentati di Nostro Signore , non avete ancora capito che il numero è ricchezza e potenza per tutta l ‘umanità . Quando saremo cento miliardi saremo ancora piu ricchi sulla terra !
Invece Lei e i suoi colleghi , senza consultare gli esperti. Senza consultare il Vero Esperto, avete ottusamente aderito a una campagna terroristica vaccinale genocida frutto di una suicida mentalità e propaganda ambientalista che imperversa anche nelle sue contrade, rendendovi complici di perversi organismi internazionali che stanno prosperando grazie al silenzio Suo e dei Suoi colleghi messi a guardia del gregge per difenderlo da lupi spietati e affamati . Dove era Lei quando questi cercavano di ridurre in schiavitù i poveri con campagne di sterilizzazione e vaccinazioni obbligatorie aspergendo di guerre il pianeta e riempendolo di banche usuraie ?
Dove era Lei e i suoi colleghi esperti quando questi hanno addirittura affisso su un grande monumento dolmen i loro dieci punti di sterminio mondiale parecchi anni fa ? Quale contromisure avete preso, Lei i Suoi colleghi, per combattere quel piano iniquo e assassino nella Sua diocesi ? Un piano nettamente e decisamente contrario al piano di Dio Creatore dell ‘ universo e di tutta l’ umanità . Vi siete invece nascosti, da infingardi ,dietro vuote decisioni e dichiarazioni , quando ci sono state, di qualche portavoce di Conferenze Episcopali e di qualche tuttologo esperto..
Sui fatti di Trevignano, non bisognava consultare nessun esperto e doveva essere in grado Lei , se ne era capace, di emettere un giudizio sereno e attendista se fosse stato davvero convinto che la Madonna ,Regina degli Apostoli , non ha ancora concluso la sua attività apologetica da quando è morto l’ ultimo degli Apostoli di Cristo, ma sta continuando, Corredentrice, notte e giorno, in ogni contrada a convincere il mondo che non c’è salvezza senza Suo Figlio e che questo mondo subirà un più duro giudizio per il rifiuto dei piani di Dio che presto apparirà di nuovo - Lei ha perso un santa occasione almeno di fare silenzio, come lo ha sempre fatto prima e durante la campagna di sterminio vaccinale messa in atto da gente iniqua e spietata . Anzi ha collaborato a uno sterminio che è ancora in atto ! Eccellenza Reverendissima, se esperti proprio voleva consultare, questi dovevano essere altri santi uomini saggi e donne con le stimmate di Nostro Signore nella loro carne come ad esempio un Padre Pio, che anche lui dovette subire le angherie del Vaticano e di tanti antenati suoi colleghi che di cattolicesimo erano davvero molto esperti . Non dimentichiamo che un papa che avete addirittura fatto santo , disse di lui che “le sue stimmate erano la più grande truffa del 20° secolo “ e invece la truffa era proprio lui !!
Eccellenza Reverendissima con questi pii pensieri e riflessioni nei Suoi confronti la saluto ma come cristiano non potevo esimermi da ragguagliarla in proposito , perché tanto le dovevo .
Il Presidente del Comitato San Basso di Capitanata
C. E. R .
silvioabcd
Riguardo a Papa Giovanni XXIII bisogna dire, ad onor del vero, che fu deviato da tanti illustri ecclesiastici che diedero al papa false notizie. Come, ad esempio, padre Gemelli che solo prima di morire confessò di aver riferito falsamente al papa sulle stimmate di Padre Pio, e la cosa peggiore senza averlo visitato, infatti non potette farlo, nonostante le proteste sue e l'intervento di personaggi …More
Riguardo a Papa Giovanni XXIII bisogna dire, ad onor del vero, che fu deviato da tanti illustri ecclesiastici che diedero al papa false notizie. Come, ad esempio, padre Gemelli che solo prima di morire confessò di aver riferito falsamente al papa sulle stimmate di Padre Pio, e la cosa peggiore senza averlo visitato, infatti non potette farlo, nonostante le proteste sue e l'intervento di personaggi altolocati, perchè a Padre Pio era stato proibito di esporsi in pubblico (gli fu vietato anche di scendere in confessionale e di celebrare la messa nella chiesa) e padre Pio era obbediente agli ordini che venivano dal Vaticano. Poi storicamente Papa Giovanni tolse le restrizioni in seguito ad un fatto prodigioso: Padre Pio apparve in bilocazione a papa Giovanni per fargli comprendere che era stato male informato.
carlo eugenio rogers
Si , vabbeehhh , ma per me papa giovanni è da biasimare per ben altre posizioni . E' tra gli artefici della dissoluzione della Chiesa nel mondo moderno. Con la sua mentalita è alle origini ed è fu un uomo molto gradito alla massdoneria che lo mise in quel posto.
Alfonso T shares this
470
Giovanna Delbueno
Ebbene, come minimo, andava detto. Ci si lavano le mani e il caso è chiuso.
Mario Angheran
Accanimento mediatico? Ma se ha sempre una troupe a disposizione..Da bravi su , il carnevale è finito
carlo eugenio rogers
Infatti la notte si alza e manda lettere di invito ai vari canali televisivi e radiofonici italiani per distoglierli da san remo e dalle partite di calcio.
Mario Angheran
ECCELLENZA REVERENDISSIMA Monsignor Scarpulla 😂 😂 😂
silvioabcd
Ho notato un accanimento mediatico molto forte nei confronti di Gisella, questo non si può negare, mentre in televisione continuano a far lavorare astrologi, cartomanti e persone che trascinano nella ludopatia quelli che giocano al lotto e alle scommesse sportive.