it.news
12412

Francesco a Biden: continua a ricevere la Comunione

Il presidente abortista USA Joe Biden ha detto che Francesco gli ha detto il 29 ottobre, durante il loro incontro, che dovrebbe continuare a ricevere la Comunione.

Dopo l'incontro, Biden ha parlato con la stampa a Palazzo Chigi (Roma), dove doveva incontrare il presidente del consiglio. Un reporter gli ha chiesto se il problema dell'aborto fosse saltato fuori durante l'incontro con Francesco, Biden ha risposto: "No, non è saltato fuori. Abbiamo solo parlato del fatto che lui fosse felice di me come buon Cattolico e che dovrei continuare a ricevere la Comunione."

Poi a Biden è stato chiesto ancora se Francesco gli avesse detto di continuare a ricevere la Comunione e Biden ha risposto "sì". Poi a Biden è stato chiesto se avesse o meno ricevuto la Comunione quel venerdì e lui ha risposto "no".

Infine gli è stato chiesto se avesse discusso con Francesco della Conferenza Episcopale USA, Biden ha esitato e ha detto che era stata una "conversazione privata".

#newsTwfmkmvvmn

Mmowgli shares this
73
N.S.dellaGuardia
Fai pure come c...o ti pare tu che sei fratello tutto e adulto nella fede (minuscolo...), chi sono io per giudicare quelli come te? Io giudico solo cattolici rigidi...
Diodoro
stream.org/innocent-as-serpents-biden-francis-and-abortion/
Ritwittato, con coraggio, da mons. Strickland.
"The Biden-Francis meeting at the Vatican on Friday was a scandal pure and simple. It never should have happened"