57:15
polos
1103.8K
ULTIMO RADUNO della RESISTENZA CATTOLICA. Ecco nel video - in riassunto - alcuni momenti dell'ultimo (in duplice senso) raduno a Cavaion Veronese: in futuro infatti Don Minutella cambierà strategia..…More
ULTIMO RADUNO della RESISTENZA CATTOLICA.

Ecco nel video - in riassunto - alcuni momenti dell'ultimo (in duplice senso) raduno a Cavaion Veronese: in futuro infatti Don Minutella cambierà strategia... (ricordiamoci che il soprannaturale è sempre imprevedibile, ci sorprende, e intanto non si fa guardare le carte, come il male vorrebbe...; non c'è niente di più imprevedibile dei Piani di Dio!).

Vale la pena ascoltare bene l'omelia, e vedere la Processione Eucaristica (S. Messa del Corpus Domini). Una pioggia di petali, gettati con esultante fervore (come ho potuto osservare) in direzione dell'Ostensorio! Che gioia spirituale quel momento!!

Durante l'omelia il caro Don ha avuto un momento di commozione, e anche a me è scesa più di una lacrima (e sbirciando ho notato anche ad altri). Per me questo è senz'altro segno di profonda autenticità!

I presenti erano tanti, un numero considerevole (minimo 1000 persone, ed altri 10000 attraverso internet), e qualcheduno veniva anche dagli USA e dal Brasile e chissà quali altri paesi.

Il nostro atto di fedeltà scritto e firmato (di professione di Fede e fedeltà al Papa, quello vero, che sappiamo, e il rifiuto di quello falso, che purtroppo sappiamo fino alla nausea...) sono stati deposti sull'altare, e verranno consegnate direttamente al Papa.

Secondo me è quasi impossibile che questa volta il Papa non risponda in qualche maniera all'appello di Don Minutella (che ha fatto a conclusione del raduno).

E scusate, anche in occasione di questo raduno ho avuto la grazia (perché di questo si tratta) di contribuire con qualche sacrificio e sofferenza personale e imprevista, non tutti da raccontare, eccetto quello del viaggio di ritorno: era programmato che rientrassi a mezzanotte (con i mezzi pubblici), invece (a causa del maltempo e di guasti tecnici) si erano poi fatte le 4 del mattino, quasi l'alba! Ma siano lodati i SS. nomi di Gesù e di Maria, che meritano sempre ogni sacrificio, specie se si considera quello che hanno sofferto per noi...

W il Papa!

W la vera Chiesa, quella rimasta Cattolica, Apostolica, Romana!

W anche il tenero cuore di Don Minutella, e faccio mie le parole di un'anima del piccolo resto: "Non è che io seguo Don Minutella, è lui che segue me, perché dice le cose che desideravo mi venissero dette!"
(e da un sacerdote, con la sua autorità, che è altra cosa rispetto a noi laici, che non abbiamo l'autorità di sacerdoti ministeriali).

Come sono contento di essere andato anche questa volta (e ho fatto "il pieno", tutte e quattro le volte)! E spero anche (con un pizzicchetto di malizia), di essere riuscito a suscitare almeno un po' di "santa invidia" a quelli che erano con noi, ma ci hanno -- purtroppo -- abbandonato...).

Grazie Gesù!!!

P.S. Papa Benedetto XVI E' IL PAPA DEL TERZO SEGRETO DI FATIMA.
In Cielo lo sanno tutti, e in terra, quanto ci metteranno ancora a capirlo?
maria immacolta
Meravigliosi. Viva Cristo Re
Confraternita San Bruno shares this
15
Avanti Così
Antonella 75
don Minutella, Avanti!!! Non mollare!!!
Sono sola. I miei genitori nemmeno si rendono conto di questo Caos e mi vengono addosso se accenno a tutto ciò?
Vivo in un piccolo centro del foggiano. Esiste solo papa Francesco. Nemmeno l'ombra di alcun tipo di contestazione qua!
Aiuto!!!More
don Minutella, Avanti!!! Non mollare!!!
Sono sola. I miei genitori nemmeno si rendono conto di questo Caos e mi vengono addosso se accenno a tutto ciò?
Vivo in un piccolo centro del foggiano. Esiste solo papa Francesco. Nemmeno l'ombra di alcun tipo di contestazione qua!

Aiuto!!!
polos
Coraggio, siamo tutti spiritualmente uniti! Non sei sola! Con Gesù (papà perfetto) e Maria (mamma perfetta) siamo sempre accompagnati, anche se non ce ne accorgiamo: ma guardando indietro nel tempo, ci rendiamo conto che c'erano SEMPRE, in ogni momento!
Illarisoft
C'ero anch'io e confermo tutto quello che hai scritto
polos
Grazie
Ermasteo
Idem☝Siamo con lui più che mai
polos
Scusate se commento ancora al mio post, ma ditemi:
- non è un evento completo (nel vero senso del termine)?
- non è stracolmo di autenticità, che non può essere studiata (a tavolino, come fa qualchedun'altro...)
- non è commovente, dopo tutto quello che successe per decenni, di ritrovare ancora un popolo del tutto Cattolico, Apostolico, Romano (senza cadere nelle trappole dei tradizionalisti …More
Scusate se commento ancora al mio post, ma ditemi:

- non è un evento completo (nel vero senso del termine)?
- non è stracolmo di autenticità, che non può essere studiata (a tavolino, come fa qualchedun'altro...)
- non è commovente, dopo tutto quello che successe per decenni, di ritrovare ancora un popolo del tutto Cattolico, Apostolico, Romano (senza cadere nelle trappole dei tradizionalisti ultra)?!

Ma dove si trova ancora un popolo così? Dove??
Il presagio
Che strategia userà?
polos
@Il presagio Non lo ha detto, ma (per chi ci crede, come me) è guidato dalla Madonna, quindi sarà senz'altro una strategia vincente!
polos
Interessanti le parole di commiato:
"Mi raccomando, siate forti, ora più che mai decisi, per il piccolo resto stanno per arrivare grandi vittorie! Nonostante pensavano che fossimo morti, oggi abbiamo dimostrato di essere più vivi che mai. W il Papa!"