Confraternita San Bruno
Confraternita San Bruno shares from Massimok
964
Bergoglio e i Sionisti

la radice del problema: "J. M. Bergoglio ha forti legami con il mondo ebraico" [gnostico-cabalistic…

Maurizio Blondet 15 Luglio 2019 0 Quando, il 27 gennaio 1945, i soldati dell’Armata Rossa entrarono ad Auschwitz, non trovarono traccia di camere a gas e forni crematori, ma – sulla base della tesi …
Confraternita San Bruno shares from Carlo e Paola
793
Una Coppia esemplare

UNA COPPIA ESEMPLARE - Una storia semplice... e grande!

Introduzione Da sempre le storie di matrimonio e di famiglia appassionano ed emozionano, e lo dimostra anche il successo di varie fiction televisive, tra cui alcune proposte proprio di recente, che …
Confraternita San Bruno shares from Irapuato
259
San Benedetto da Norcia, Patrono D'Europa.
San Benedetto da Norcia, "l'uomo di Dio che brillò su questa terra" - 11 luglio. Avvenire 10.7.2019 Dom Bernardo Gianni, abate dell’abbazia di San Miniato al Monte di Firenze, racconta la storia di …More
San Benedetto da Norcia, "l'uomo di Dio che brillò su questa terra" - 11 luglio.
Avvenire 10.7.2019 Dom Bernardo Gianni, abate dell’abbazia di San Miniato al Monte di Firenze, racconta la storia di San Benedetto, patrono d'Europa. San Benedetto da Norcia, Abate
Patrono d’Europa (festa)
Dalla Catechesi di Papa Benedetto XVI
(9 aprile 2008)
Cari fratelli e sorelle,
vorrei oggi parlare di S. Benedetto, Fondatore del monachesimo occidentale, e anche Patrono del mio pontificato. Comincio con una parola di S. Gregorio Magno, che scrive di san Benedetto: “L’uomo di Dio che brillò su questa terra con tanti miracoli non rifulse meno per l’eloquenza con cui seppe esporre la sua dottrina” (Dial. II, 36). Queste parole il grande Papa scrisse nell’anno 592; il santo monaco era morto appena 50 anni prima ed era ancora vivo nella memoria della gente e soprattutto nel fiorente Ordine religioso da lui fondato.
S. Benedetto da Norcia con la sua vita e la sua opera ha esercitato un influsso fondamenta…More
02:26
Confraternita San Bruno shares from paolase
303
Preziosissimo Sangue

Il Preziosissimo Sangue...

«Il Sangue di Cristo è la chiave del Paradiso» (san Tommaso d'Aquino) Il Preziosissimo Sangue ci addita il grande mistero della redenzione. Dire sangue è dire vita. Fu il sangue posto sugli architra…
Confraternita San Bruno shares from polos
3.8K
Avanti Così
ULTIMO RADUNO della RESISTENZA CATTOLICA. Ecco nel video - in riassunto - alcuni momenti dell'ultimo (in duplice senso) raduno a Cavaion Veronese: in futuro infatti Don Minutella cambierà …More
ULTIMO RADUNO della RESISTENZA CATTOLICA.
Ecco nel video - in riassunto - alcuni momenti dell'ultimo (in duplice senso) raduno a Cavaion Veronese: in futuro infatti Don Minutella cambierà strategia... (ricordiamoci che il soprannaturale è sempre imprevedibile, ci sorprende, e intanto non si fa guardare le carte, come il male vorrebbe...; non c'è niente di più imprevedibile dei Piani di Dio!).
Vale la pena ascoltare bene l'omelia, e vedere la Processione Eucaristica (S. Messa del Corpus Domini). Una pioggia di petali, gettati con esultante fervore (come ho potuto osservare) in direzione dell'Ostensorio! Che gioia spirituale quel momento!!
Durante l'omelia il caro Don ha avuto un momento di commozione, e anche a me è scesa più di una lacrima (e sbirciando ho notato anche ad altri). Per me questo è senz'altro segno di profonda autenticità!
I presenti erano tanti, un numero considerevole (minimo 1000 persone, ed altri 10000 attraverso internet), e qualcheduno veniva anche dagli USA …More
57:15
Confraternita San Bruno shares from Fatima.
8.2K
Bravo Putin

Bravo Putin. Che Dio ti benedica e la Madonna ti protegga.

Confraternita San Bruno shares from it.news
3.6K
Bravo

Cardinale Sarah chiama Francesco implicitamente "falso profeta"

Il cardinale Robert Sarah ha detto il 25 maggio a Parigi, alla presentazione del suo nuovo libro, che i prelati che "annunciano sonoramente cambiamenti e rotture" sono dei "falsi profeti". Sarah cont…
Confraternita San Bruno shares from Francesco I
2K
Sante parole
Benedetto XVI: "Non conformatevi al mondo, diffidate dallo strapotere della finanza e dei media" Benedetto XVI "Non conformatevi a questo mondo" Mi commuove sempre sentire la parola del Papa: Era …More
Benedetto XVI: "Non conformatevi al mondo, diffidate dallo strapotere della finanza e dei media"
Benedetto XVI
"Non conformatevi a questo mondo"
Mi commuove sempre sentire la parola del Papa:
Era spossato, afflitto dalla persecuzione che gli veniva inflitta non solo dal mondo esterno ma da quelli che invece avrebbero dovuto essergli più vicino e cioè quelli all'interno della chiesa.
FORZA SANTITÀ
06:34
Confraternita San Bruno shares from gioiafelice
1.3K
Sempre attuale
Mons. Biffi: "Unioni contro natura approvate da società che rifiuta Dio". GIACOMO BIFFI: "IO STO CON SAN PAOLO, E CHI LO CENSURA È UN PUSILLANIME" (Da: G. Biffi, "Memorie e digressioni di un italiano…More
Mons. Biffi: "Unioni contro natura approvate da società che rifiuta Dio". GIACOMO BIFFI: "IO STO CON SAN PAOLO, E CHI LO CENSURA È UN PUSILLANIME"
(Da: G. Biffi, "Memorie e digressioni di un italiano cardinale", nuova edizione ampliata, Cantagalli, Siena, 2010, pp. 609-612)
Riguardo al problema oggi emergente dell’omosessualità, la concezione cristiana ci dice che bisogna sempre distinguere il rispetto dovuto alle persone, che comporta il rifiuto di ogni loro emarginazione sociale e politica (salva la natura inderogabile della realtà matrimoniale e familiare), dal rifiuto di ogni esaltata “ideologia dell’omosessualità”, che è doveroso.
La parola di Dio, come la conosciamo in una pagina della lettera ai Romani dell’apostolo Paolo, ci offre anzi un’interpretazione teologica del fenomeno della dilagante aberrazione culturale in questa materia: tale aberrazione – afferma il testo sacro – è al tempo stesso la prova e il risultato dell’esclusione di Dio dall’attenzione collettiva e dalla …More
08:16
Bellissimo articolo

Il significato dell’albero della vita

Abbiamo già approfondito questo argomento in un articolo precedente, soffermandoci su alcuni degli oltre cento tra alberi e piante citati nelle Sacre Scritture, e, oltre ad essi, su come la vegetazi…
Confraternita San Bruno shares from signummagnum
854
Video interessante
Cardinale albanese Ernest Simoni, parole bellissime che scuotono e fanno riflettere... Riflessioni a cuore aperto, tratte dalla sua incredibile esperienza di fede e sofferenza, del cardinale albanese…More
Cardinale albanese Ernest Simoni, parole bellissime che scuotono e fanno riflettere...
Riflessioni a cuore aperto, tratte dalla sua incredibile esperienza di fede e sofferenza, del cardinale albanese Ernest Simoni, reduce da 30 anni tra lavori forzati e prigionia in Albania sotto il Comunismo.
26:18
Confraternita San Bruno shares from it.news
3.4K
Giusto

Arcivescovo argentino: votare per politici abortisti è "peccato mortale"

L'arcivescovo emerito di La Plata (Argentina), Héctor Aguer, ha chiarito che votare per un politico abortista è un "peccato mortale". Parlando a canal 9, ha detto: "Scegliere un candidato abortista …
Confraternita San Bruno shares from Francesco I
1.7K
Triste a dirlo ma è così il cattolicesimo liberale figlio del giansenismo, vuole rincorrere il protestantesimo.

ESCLUSIVO. Mons Bux: "I vescovi rincorrono il protestantesimo e la sinodalità può distruggere la …

Monsignor Nicola Bux, il noto settantaduenne teologo e liturgista vaticano, apprezzato consigliere del Papa emerito Benedetto XVI, consultore della Congregazione per le cause dei santi (dopo esserlo …
Confraternita San Bruno shares from Fatima.
1.6K
Bellisima catechesi
Il tatuaggio: consacrazione satanica diretta (e non) Il tatuaggio: consacrazione satanica diretta (e non)More
Il tatuaggio: consacrazione satanica diretta (e non)
Il tatuaggio: consacrazione satanica diretta (e non)
14:10
Confraternita San Bruno shares from it.news
2.2K
Bene

Ex omosessuali celebrano liberazione dalla perversione

Circa 200 ex omosessuali si sono incontrati il 25-26 maggio a Washington D.C. per la seconda “Marcia della Libertà” annuale. Hanno celebrato la loro vittoria sulla perversione gay e la loro liberazio…
Cultura e Spiritualità

L'arte medioevale di ritrarre i cadaveri

Far scolpire statue che raffiguravano i propri cari da morti: per le famiglie europee del Quattrocento era uno status symbol. Una studiosa indaga su questa macabra usanza di Becky Little fotografie …
Confraternita San Bruno shares from Tesa
1.3K
Mckarric
marcotosatti.com

MONS. VIGANÒ: SU MCCARRICK IL PAPA MENTE. È STATO LUI A CHIEDERMI INFORMAZIONI SUL CARDIN…

29 Maggio 2019 -- Marco Tosatti Finalmente, dopo nove mesi, il Pontefice regnante si è degnato di rispondere all’accusa che l’arcivescovo Carlo …
Confraternita San Bruno shares from it.news
2.2K
Chi semina vento raccoglie tempesta.

Ora l'elettricista di Francesco è nei guai

L'ufficio della procura di Roma sta indagando sui fatti avvenuti l'11 maggio, quando l'elemosiniere papale, il cardinale Konrad Krajewski, ha rotto un sigillo illegalmente per ripristinare l'energia…
Confraternita San Bruno shares from urold
2K
Bello schifo

Cosa dire?

Confraternita San Bruno shares from ilsantorosario
138
W Maria
MESE MARIANO Beato Alano della Rupe: LO SPLENDORE E IL VALORE DEL SANTISSIMO ROSARIO (incunabolo del 1498) Libro II - Capitolo XI: - LA VERGINE MARIA ESPONE AL SUO DILETTISSIMO NOVELLO SPOSO…More
MESE MARIANO Beato Alano della Rupe: LO SPLENDORE E IL VALORE DEL SANTISSIMO ROSARIO (incunabolo del 1498) Libro II - Capitolo XI:
- LA VERGINE MARIA ESPONE AL SUO DILETTISSIMO NOVELLO SPOSO L’AVE MARIA E QUALCHE ALTRA PAROLA CHE IL (NOVELLO) SPOSO ERA SOLITO AGGIUNGERE ALL’AVE MARIA.
Rivelazione della Vergine Maria:
La diciassettesima (Meraviglia di
Grazia che risplende in questa Mia Ave
Maria), è che Io sono la Gloria, l’Onore, la
Fama e la Ghirlanda di tutte le donne, quando
si dice (nell’Ave): «In». Per questo (Sant’) Agostino disse: «Gioiscano le donne di tutto il mondo, di qualsiasi condizione, al tuo Avvento, o Maria, la più bella delle donne. (Le donne), infatti, grazie a Te, non hanno più la cattiva fama nella quale erano cadute; (esse), grazie a Te, sono state liberate dalle maledizione che avevano meritato. Grazie a Te, (esse) si rallegrano per essere state riscattate dal disonore che fu (ad esse) assegnato per il peccato di Eva. Gioiscano (grazie a Te), …
More