06:06
Papa Benedetto XVI conferma, dall'udienza del 2012, La Verita' nascosta dalle false pubblicazioni riguardo il Concilio Vaticano II e concordanze con le profezie di Santa BERNADETTE Soubirous. Ricordo.…More
Papa Benedetto XVI conferma,
dall'udienza del 2012,
La Verita' nascosta dalle false pubblicazioni riguardo il Concilio Vaticano II
e concordanze con le profezie di Santa BERNADETTE Soubirous.
Ricordo. Non esiste la "vera" Suor Lucia di Fatima,come già pubblicato.
Suor Lucia di Fatima incontrò molte volte Papa Giovanni Paolo II e morì nel 2005,non prima. Negarlo e fare credere alle anime che esistevano due Suor Lucia di Fatima è bestemmiare contro lo Spirito Santo.
Attenti.
Coloro che si comportano come Giuda faranno la stessa fine di Giuda. '
Gli Eletti del Signore shares this
1376
Papa Benedetto XVI confermò che il Concilio Vaticano II era sotto la guida dello Spirito Santo. Quindi tutti gli accanimenti contro gli insegnamenti di questo concilio,sono attacchi contro lo Spirito Santo,la Terza persona della Santissima Trinità,quindi DIO.
Smentisco fino adesso le false affermazioni abominevoli: Papa Benedetto XVI non ha mai celebrato con la propria lingua un rito musulmano,un …
More
Papa Benedetto XVI confermò che il Concilio Vaticano II era sotto la guida dello Spirito Santo. Quindi tutti gli accanimenti contro gli insegnamenti di questo concilio,sono attacchi contro lo Spirito Santo,la Terza persona della Santissima Trinità,quindi DIO.

Smentisco fino adesso le false affermazioni abominevoli: Papa Benedetto XVI non ha mai celebrato con la propria lingua un rito musulmano,un rito buddista o altro riti pagani.Lui non ha mai studiato come l'imam deve parlare e neppure le dottrine di altri riti pagani.
Quindi, pregare con chi è di un altra religione umana non implica che l'intenzione del cuore sia diventare musulmano,buddista induista o altro.
Esattamente come Gesù annunciava nelle sinagoghe,in mezzo ai peccatori,e durante la passione sopportò tutto per amore agli uomini,dei quali molti sul calvario erano pagani.
Anche qui nella sua passione desiderava la conversione dei cuori davanti a coloro che gli spuntarono,lo maltrattarono.
Quindi,sforziamoci di vivere le nostre vite con i frutti che Gesù ha insegnato nel Vangelo,prima di calunniare anime giuste,perché come ricorda l'apocalisse 22 versetto 15,
"Fuori i cani..gli omicidi...chi pratica la menzogna".
Il Sacramento della confessione è la soluzione per ottenere perdono e pentirsi cambiando vita,ma solo in questi vita.

Riguardo Giovanni Paolo II,non è vero che anche se dovessimo rimanere in 12,uscendo dalla Chiesa per seguire ognuno una setta o un imitazione personale per le sette, noi siamo nella verità lo stesso. Falso. Gli insegnamenti di Papa Giovanni Paolo II sono chiari,e nei suoi numerosi discorsi al mondo intero e nelle encicliche in Particolare possiamo trovare la Verità e i veri insegnamenti.
La Messa con Rito Novus non venne mai condannata da Giovanni Paolo II. .
Lui stesso celebrò numerose Messe con Rito Novus.

Piazza San Pietro

Mercoledì, 10 ottobre 2012

Papa Benedetto XVI
Cari fratelli e sorelle,
siamo alla vigilia del giorno in cui celebreremo i cinquant’anni dall’apertura del Concilio Ecumenico Vaticano II e l’inizio dell’Anno della fede. Con questa Catechesi vorrei iniziare a riflettere - con qualche breve pensiero - sul grande evento di Chiesa che è stato il Concilio, evento di cui sono stato testimone diretto. Esso, per così dire, ci appare come un grande affresco, dipinto nella sua grande molteplicità e varietà di elementi, sotto la guida dello Spirito Santo. E come di fronte a un grande quadro, di quel momento di grazia continuiamo anche oggi a coglierne la straordinaria ricchezza, a riscoprirne particolari passaggi, frammenti, tasselli.
Il Beato Giovanni Paolo II, alle soglie del terzo millennio, scrisse: «Sento più che mai il dovere di additare il Concilio come la grande grazia di cui la Chiesa ha beneficiato nel secolo XX: in esso ci è offerta una sicura bussola per orientarci nel cammino del secolo che si apre» (Lett. ap. Novo millennio ineunte, 57). Penso che questa immagine sia eloquente. I documenti del Concilio Vaticano II, a cui bisogna ritornare, liberandoli da una massa di pubblicazioni che spesso invece di farli conoscere li hanno nascosti, sono, anche per il nostro tempo, una bussola che permette alla nave della Chiesa di procedere in mare aperto, in mezzo a tempeste o ad onde calme e tranquille, per navigare sicura ed arrivare alla meta.(. )