noi_cattolici
01:28

Buonguerrieri: “Gli enti certificatori abilitati a certificare la validità dei test diagnostici quali sono?” (tipo i tamponi)
Pica: “Non ci sono. La CE IVD è una autocertificazione del produttore.”
Cioè il produttore si autocertificava il dispositivo diagnostico da solo? Senza controlli?
SÌ.
CONSENSO DISINFORMATO | Instagram, TikTok | …

5720
silvioabcd

E i N:A:S: a cosa servono? Perchè non sono intervenuti? Così pure perchè non sono intervenuti gli enti preposti per pubblicità ingannevole? Qui vendevano "elisir di lunga vita" (ricordate Draghi?) e cosa facevano gli enti preposti a bloccare questi impostori? Perseguitavano, ridicolizzavano, ricattavano e tacciavano chi diceva la verità e si opponeva all'impostura.

silvioabcd

Esiste una legge che supera tutte le leggi e si chiama "Buon Senso", questi hanno superato ogni assennato comportamento, si giustificano pure per non avere il "Buon senso", sono da condannare in maniera esemplare.

Nicola D.B. shares this

Ma certo...!! Da una parte chi legifera e intasca illecitamente tangeti e prebende milionarie imponendo senza scrupoli trattamenti dannosi e letali, e dall'altra masse impaurite e violentate nel corpo e nella psiche che si ammalano e muoiono per avere obbedito acriticamente e pronamente. La morale di tutto questa storia è una sola...... Ma in un mondo che ha perso ogni Morale anche il fatto di raccontarla, vederla e sentirla non garantisce nessuna reale presa di Coscienza. Ecco il problema.

1160

In pratica l'oste dice che il vino e' buono, se lo autocertifica e lo Stato esige che tu te lo beva, ma prima di berlo vuole pure che gli firmi che se ti ammazza non e' colpa sua... inquietante

Allora autocertifichiamoci anche noi tutto quello che ci pare. Perché se lo fanno loro, e tutto è legale e tutto va bene, noi pure. Chiaro?

Nicola D.B.

E come si impegnano a roteare intorno ai discorsi. Si sente stridere lo specchio cosi' fortemente che supera il suono delle sue parole. Vomitevoli!