3
4
1
2
Dopo le ultime affermazioni del veggente brasiliano,Glauber, molti prendono le distanze. .Altro
Dopo le ultime affermazioni del veggente brasiliano,Glauber, molti prendono le distanze.

.
digital
@polos- basta guardare questa profezia degli ultimi tre papi di cui parla Conchita a Garabandal per rendersi che non si tratta di coincidenze. La profezia dei Papi lasciata dalla Madonna a Garabandal: "Lei non teneva in conto uno di essi"
Acchiappaladri
@Massimo M.I. rinnovo il ringraziamento per aver trovato e riproposto questo articoletto.
Non so chi sia l'autore, che affidabilità egli possa avere, ma se egli ben riferisce gli ultimi fatti relativi al rapporto fra Edson Glauber e il suo vescovo (il nuovo ordinario di quella diocesi amazzonica di cui non ricordo il nome, il quale dovrebbe essere lo stesso che aveva chiesto istruzioni alla C.D.F …Altro
@Massimo M.I. rinnovo il ringraziamento per aver trovato e riproposto questo articoletto.
Non so chi sia l'autore, che affidabilità egli possa avere, ma se egli ben riferisce gli ultimi fatti relativi al rapporto fra Edson Glauber e il suo vescovo (il nuovo ordinario di quella diocesi amazzonica di cui non ricordo il nome, il quale dovrebbe essere lo stesso che aveva chiesto istruzioni alla C.D.F. in Vaticano, la quale le avrebbe date con un suo decreto a Febbraio 2017) allora è RISOLTO IL DUBBIO sulla problematica presunta "disobbedienza" di Glauber nelle ultime settimane, problema di cui si è animatamente discusso anche qui su GloriaTV in altri post di oggi.

Infatti l'autore riferisce che ad oggi Glauber ha RIOTTENUTO dal suo vescovo:

1) IL PERMESSO DI DIFFONDERE i messaggi;

2) TENERE CONFERENZE in presenza del suo confessore.


Quindi chiunque abbia la possibilità di mettersi in contatto con un competente ufficio della diocesi in cui sta Itapiranga può chiedere conferma di quanto sopra e "tagliare la testa al toro" ;-)

Osservo che i residui dubbi sul diligente rispetto da parte di Glauber di quanto gli sarebbe richiesto al momento dalle competente autorità gerarchica cattolica si ridurrebbero a sapere se quelle "conferenze" (proclamazione di messaggi ricevute durante nuove presunte apparizioni e seguente commento personale di Glauber) tenute in Italia nelle ultime settimane e delle quali circolano i video su Youtube avvengono in presenza del confessore di Glauber oppure no.

Se fra i lettori di GloriaTV vi è qualcuno che frequenta le riunioni catechetiche con Edson Glauber, potrebbe cortesemente fare direttamente a lui la richiesta di chiarire i punti di cui sopra e poi riferire su GloriaTV?
Grazie.
polos
Che Benedetto XVI sia l'ultimo katéchon è semplicemente ovvio ormai!
Tempi di Maria
Molti prendono le distanze? Molti altri, però, credono ancora di più; impressionanti le convergenze tra queste rivelazioni e quelle di Anguera. Non sarà più possiible, ad "ingenui esploratori", metterle uno contro l'altra. Deo Gratias et Mariae...